State of Decay approda su PC : Video Trailer, Immagini e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-07-2013 11:02

20130413040011a0dg5e98bfiusgp3

Undead Labs, in data odierna, ha ufficialmente annunciato l’arrivo su PC, per la precisione via STEAM, di State of Decay per la fine del 2013, disponibile da tempo su Xbox Live.

Le differenze tra la versione console e PC

Se vi state chiedendo quali siano le differenze tra la versione per Xbox360 e quella per PC, non vi resta che consultare la lista che segue :

  • Supporto per mouse e tastiera 
  • Texture con risoluzione molto più alta
  • Miglior framerate

I contenuti saranno identici, gli unici cambiamenti riguarderanno la possibilità di giocare con mouse e tastiera e un comparto grafico superiore, dopo tutto parliamo del PC. Se come il sottoscritto avete un buon computer, potete godere appieno del lavoro svolto dal team, settando la risoluzione video su alta. Se le prestazioni del PC non sono molto performanti, potete sempre settare una risoluzione media o bassa.

Sopravvivenza

State of Deacy, vi farà vestire i panni di un personaggio completamente personalizzabile, lo scopo del gioco è quello di sopravvivere ai non morti, raccogliendo provviste di vario tipo, ed eliminando gli zombie che troverete sul vostro cammino. Un open world divertente, coinvolgente, che vi lascerà giornate intere, incollati allo schermo del televisore o monitor del PC, in attesa di un altro capolavoro online chiamato DayZ. Nel frattempo ci ricordiamo, che da qualche giorno, è disponibile la terza patch per la versione Xbox360 che aggiunge funzionalità interessanti come la possibilità di portare con se un amico mentre si esce in missione.

Ebbene si, purtroppo nella versione console non è ancora disponibile una modalità co-operativa, ci auguriamo che nella versione PC, il team possa implementarla, anche se secondo alcune dichiarazione rilasciate tempo fa, la co-operativa è un elemento molto importante, una novità che potrebbe arrivare solo con il secondo capitolo.

Restiamo in attesa per ulteriori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato