Skull and Bones supportato a lungo

Skull and Bones slitta ancora al 2023

In sviluppo fin dai tempi di Assassin’s Creed Black Flag e rinviato numerose volte, senza contare uno sviluppo travagliato, Skull and Bones slitta ancora. Inizialmente previsto per la fine dell’anno, il gioco ora uscirà nei primi mesi del 2023.

Skull and Bones rimandato ancora

Con una dichiarazione, il team di sviluppo condivide un’informazione che non stupisce più di tanto i giocatori, affermando che Skull and Bones uscirà ora nel 2023.

Ehi, corsari. Il nostro team è al lavoro per rifinire e bilanciare l’esperienza prima del lancio mondiale. Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di uscita al 9 marzo 2023. Non vediamo l’ora che tutti voi mettiate le mani su Skull and Bones e vi tuffiate a capofitto nel pericoloso ed eccitante mondo delle costruzioni il tuo impero pirata. Per offrirti la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di dedicare un po’ più di tempo per assicurarci di poter offrire esattamente questo.

Per i più desiderosi di voi, siamo anche molto felici di annunciare che terremo una beta aperta del gioco nel prossimo futuro. Condivideremo presto altre notizie su come registrarti per registrarti, quindi tieni i tuoi cannocchiali allenati sui nostri social media per ulteriori notizie e annunci.

Che dire, non resta che consolarci con Sea of Thieves.

https://twitter.com/UbisoftItalia/status/1575163865444356097?s=20&t=QON6RfjKtb3C0rKZSys0cw