Dragon Ball riceverà nel 2024 una nuova serie animata

Dragon Ball Daima si mostra con un nuovo Trailer

A distanza di tempo dall’annuncio di Dragon Ball Daima, la nuova serie animata incentrata su Goku e curata da Akira Toriyama, arriva un nuovo Trailer, in occasione di un recente evento dedicato proprio all’universo di Dragon Ball.

Naturalmente il Trailer in questione, che potete osservare nell’articolo, è completamente inedito, e mostra nuove sequenze tratte dalla serie animata di prossima uscita, la quale vedrà Goku alle prese con nuove creature su un pianeta alieno misterioso.

Nuova serie per Dragon Ball: Daima si mostra nel nuovo Trailer

Come detto sarà Akira Toriyama stesso ad occuparsi del progetto, dai disegni alla produzione. La trama recita quanto segue:

A causa di una misteriosa cospirazione, Goku e i suoi amici si trovano improvvisamente trasformati in bambini e, per rimediare, si avventureranno in un nuovo mondo.

La serie naturalmente non ha nulla a che vedere con Dragon Ball GT, che ricordiamo è un progetto che non è stato ideato da Akira, il quale vedeva Goku tornare bambino. Daima nasce per celebrare i 40 anni dall’uscita del Manga, divenuto successivamente una serie animata di successo.

La messa in onda in Giappone è prevista per l’autunno del 2024. Purtroppo non abbiamo una data per l’arrivo in Occidente, ma come spesso accade probabilmente avremo modo di visionarla con i sottotitoli italiani, dunque non ci resta che attendere la fine dell’anno per vedere cosa Akira Toriyama ha preparato per i fan della serie.