Come giocare Nightingale GRATIS

Nightingale: Come provare in Anteprima il nuovo Survival

Il 2024 è l’anno dei survival, dopo Palworld ed Enshrouded, è il turno di Nightingale, il quale sarà presto disponibile in Accesso Anticipato, ma prima di questa fase avrete modo di provarlo GRATIS tramite il cosiddetto playtest su Steam.

Nightingale: Come giocarlo GRATIS

A partire dal 2 Febbraio 2024, segnatvi tale data, i server di Nightingale apriranno i battenti, per la precisione dalle ore 19:00 del suddetto giorno, momento in cui potrete giocare gratis per provare il titolo per ben tre ore consecutive.

Il preload del gioco poitrà essere fatto dalle 18:00 dello stesso giorno, vi basterà semplicemente fare richiesta per provarlo tramite la pagina ufficiale del gioco su Steam, cliccando sull’apposito tasto, pagina da cui potete vedere come sempre anche i Requisiti di Sistrema per giocare.

Come spesso accade, il playtest è necessario per mettere alla prova i server in vista del lancio del gioco, come detto in Accesso Anticipato, nessuna restrizione, potete condividere l’esperienza come preferite, tramite screenshoot, discussione o perfino con lo streaming su Twitch, Youtube ed altre piattaforme.

Nel caso in cui non veniste selezionati, non disperate, il team di sviluppo ha affermato che garantirà l’accesso in modo graduale, permettendovi di provare il gioco in anteprima. Nel caso vi stesse chiedendo cosa si intende per Accesso Anticipato, come da nome, si tratta di una versione del gioco che non è finita, ma che viene aggiornata e migliorata nel tempo.

Invece di attendere anni per avere il titolo finito, gli sviluppatori offrono ai suoi giocatori la possibilità di giocarlo mentre viene aggiornato e migliorato con cadenza settimanale o giornaliera, a seconda della situazione.