Se vi parlassimo del gioco più rinviato degli ultimi 10 anni, probabilmente pensereste a Skull and Bones di Ubisoft, come darvi torto? Il titolo nasce come costola da Assassin’s Creed Black Flag, destinato inizialmente a PS3 e Xbox 360, il gioco è stato più volte rinviato, e il suo sviluppato resettato, fino al punto che molti ancora oggi sono scettici riguardante la sua reale uscita.
Avete già saputo dei contenuti Endgame e dell’Open Beta di Skull and Bones?
Skull and Bones non può fallire
Dopo aver condotto diversi test, il gioco è finalmente pronto per l’uscita, questa volta non ci saranno ulteriori rinvii, nell’attesa però, in occasione di una recente intervista con la testata australiana WellPlayed, Neven Dravinski ha dichiarato: “Abbiamo puntato con forza sugli aspetti che crediamo rendano questo gioco splendido, e quindi sulle battaglie navali, la modalità co-op, il sistema di progressione e la lore ricca e profonda del mondo di gioco. Pensiamo di avere tutte le carte in regola per proporre un’esperienza divertente e in grado di intrattenere per lunghi periodi di tempo.”
Stando al team Skull and Bones verrà supportato a lungo nel corso del tempo, tramite il rilascio di nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, oltre migliorie, correzioni e l’implementazioni di meccaniche inedite e funzionalità varie, insomma, pare che Ubisoft stia puntando molto sul suddetto titolo. Ovviamente come detto più volte, bisogna valutare con estrema attenzione se vale la pena spendere tempo e denaro nel supportarlo, per questo l’azienda francese monitorerà l’interesse del titolo da parte dei giocatori nei mesi dopo il lancio.
Attualmente Sea of Thieves la fa da padrone, con le sue oltre dieci stagioni ricche di contenuti. Nel corso deglli anni abbiamo assistito a notevoli migliorie e novità, contenuti di ogni genere e collaborazioni con giochi del calibro di Monkey Island, dunque Skull and Bones dovrà davvero rimboccarsi le maniche per conquistare i giocatori.
La data di uscita del gioco è fissata per il 16 febbraio, e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC
Skull And Bones Producer Believes The Game Can Be A Successful Live-Service Titlehttps://t.co/GzzOrN3Yx9
— WellPlayed (@WellPlayed_AU) January 26, 2024