Rise of the Tomb Raider su Pc in questo mese di gennaio, a rivelarlo è Steam

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 04-01-2016 13:39 Aggiornato il: 04-01-2016 13:41

Se state aspettando il tanto discusso Rise of the Tomb Raider su Pc l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Da qualche giorno a questa parte, su Steam è stata resa nota una pagina apposita dedicata alla nuova avventura della bellissima Lara Croft, con tanto di data di uscita fissata a gennaio 2016.

Rise of the Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider: debutto su Pc previsto in questo mese di gennaio…. Maggiori informazioni le potete consultare dando uno sguardo qui sotto

Entrando nello specifico, la casa produttrice Valve ha quindi fatto sapere che Rise of the Tomb Raider debutterà su computer a partire da questo mese di gennaio, senza comunque rilasciare una data esatta di lancio del videogames.

Non rimane altro che aspettare nuove comunicazioni a riguardo, ma molto probabilmente nei prossimi giorni Square Enix rilascerà un documento ufficiale dedicato proprio al gioco di Lara Croft. A nostro avviso se siete amanti del gaming Rise of the Tomb Raider deve assolutamente appartenervi, il titolo è perfettamente in grado di tenere incollati i videogiocatori grazie ad un’ottima trama curata nel minimo dettaglio con un gameplay che in pochi si possono permette.

Inoltre, è importante ricordare che il nuovo titolo dell’affascinante archeologa si può già acquistare sull’Xbox One di Microsoft. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato