Final Fantasy XV debutterà ufficialmente durante il corso del 2016

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 04-01-2016 13:47

Senza dubbio è uno dei giochi più discussi dello scorso anno, parliamo di Final Fantasy XV. Dopo diverse settimane di attesa, nelle scorse ore, il game director della nota casa produttrice Square Enix, Hajime Tabata, ha ufficialmente annunciato che il nuovo capitolo della serie Final Fantasy debutterà nel corso del 2016.

Final Fantasy XV

Final Fantasy XV: secondo indiscrezioni dell’ultima ora il debutto avverrà durante questo nuovo anno. Maggiori dettagli qui sotto

Entrando nello specifico, l’indiscrezione era già apparsa online nei giorni scorsi, ma in forma di un semplice rumors, di conseguente non è stato fattibile, fino alle scorse ore, darlo per veritiero. Coloro che ancora non lo avessero capito, per sapere maggiori informazioni sull’attesissimo Final Fantasy XV, basta navigare sul sito di Tabata.

“Pubblicheremo Final Fantasy XV quest’anno, nel 2016. Le precedenti fasi dello sviluppo del gioco hanno richiesto un notevole sforzo e soprattutto giudizio. Per raggiungere però la fase finale sarà necessario metterci impegno e forza di volontà. Vi prometto che ogni esponente del team farà del suo meglio fino alla fine. Daremo il massimo per portare a termine Final Fantasy XV e donarvi un’esperienza videoludica di cui siamo incredibilmente orgogliosi. Siamo certi che l’apprezzerete e ne farete tesoro”.

Tuttavia, il game director dell’azienda giapponese non ha voluto rilasciare nessuna informazione sulla data di uscita del gioco, di conseguenza non rimane altro che attendere nuove info in merito. Ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso sia per PS4 che Xbox One. Cosa ne pensate della notizia da noi oggi riportata? A voi affidiamo la parola. Alla prossima lettori di Gamerbrain!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato