L’aggiornamento di Guild Wars 2 mostra ai fan le meraviglie e l’ampiezza dei mondi online

Pubblicato da: matrixneo84- il: 14-11-2012 0:47 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Il nuovo contenuto è una mini espansione annunciata attraverso un enorme ed unico evento in-game.

NCSOFT e ArenaNet sono liete di annunciare l’uscita, prevista per questa settimana, di The Lost Shores, secondo importante aggiornamento dei contenuti di gioco dopo solo tre mesi dal lancio di Guild Wars 2.

Disponibile dal 15 Novembre, l’aggiornamento introdurrà molte nuove caratteristiche e un evento irripetibile, in più fasi, che cambierà per sempre il mondo di Guild Wars 2.

Una Mini Espansione

In seguito al grande successo dell’evento dedicato ad Halloween, l’aggiornamento The Lost Shores prosegue la tradizione di ArenaNet che rilascia con regolarità nuovi contenuti, eventi interessanti, ai quali si aggiunge una facilità di accesso al gioco senza pari grazie all’assenza di canone mensile.

L’aggiornamento The Lost Shores è una mini espansione ricca di nuovi contenuti che metterà a disposizione del giocatore una quantità infinita di nuove aree da esplorare senza precedenti, sfide da conquistare e obiettivi da raggiungere. Il tutto scandito da un enorme evento unico che cambierà per sempre Tyria.

In aggiunta a numerosi miglioramenti e integrazioni che riguarderanno il gioco nella sua completezza, i giocatori potranno aspettarsi le seguenti caratteristiche:

Una misteriosa zona da esplorare, accessibile a tutti i giocatori a prescindere dal livello

Un nuovo impegnativo dungeon da conquistare

Una nuova mappa PvP situata all’interno di un dojo Kodan

Possibilità di acquisire un nuovo equipaggiamento, che spazia da skin addizionali per le armi, potenziamenti degli item fino ad un livello aggiuntivo per gli oggetti tra Exotic e Legendary.

Un aggiornamento per il Crafting, tra cui una nuova risorsa da raccogliere e 200 nuove ricette

Un evento in-game unico che lascerà per sempre il suo segno nel mondo di Tyria, che avrà inizio Venerdì 16 Novembre e terminerà Lunedi, 19 novembre.

Giocare con gli amici

Per rendere più semplice che mai condividere con gli amici il mistero e gli eventi epici dell’aggiornamento Lost Shores, Guild Wars 2 aprirà le sue porte ad un vostro amico per un determinato periodo di prova.

A partire da oggi, i giocatori che hanno già acquistato il gioco avranno la possibilità di invitare tre amici nel gioco per un prova gratuita dal 15 al 18 Novembre.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento potete consultare il seguente link: https://www.guildwars2.com/en-gb/the-game/releases/november-2012/

Il calendario degli eventi di The Lost Shores:

Giovedì, 15 Novembre ore 18:00 CET (17:00 GMT) – inizio del periodo di prova gratuito, aggiornamento rilasciato

Venerdì, 16 Novembre, ore 21:00 CET (20:00 GMT) – inizio dell’evento esclusivo Lost Shores

Domenica, 18 Novembre ore 21:00 CET (20:00 GMT) – Inizio dell’ultima fase dell’evento

Lunedì, 19 Novembre, ore 07:00 CET (06:00 GMT) – Termine dell’evento e della sessione di prova gratuita