Tante novità in arrivo per GuildWars 2

Guild Wars 2: Tante novità in arrivo con The Realm of Dreams

Giocatori di Guild Wars 2, sarete lieti di sapere che il celebre gioco MMORPG sta per aggiornarsi con The Realm of Dreams, una mega espansione che porterà in gioco tantissime novità, scopriamole insieme a seguire.

Partiamo dalla possibilità per veterani e neofiti di usufruire di una serie di elementi che ampliano l’esperienza di gioco, come nuove armature leggendarie, reliquie leggendarie e molto altro ancora, le quali stravolgono le sfide nel mondo di Tyria.

Armature e Armi Leggendarie

Restando a tema armi e armature, viene introdotto Weapon Proficiency, i personaggi possono usare anche le armi che inizialmente erano inaccessibili. Ogni classe dispone di una gamma di strumenti a disposizione oltre che personalizzazioni.

Con le Reliquie Leggendarie potrete potenziare il vostro eroe, ottenibili completando le quest e dimostrando il valore nel campo da battaglia. Guild Wars 2 accoglie anche il primo set leggendario ottenibile al di fuori delle attività endgame, l’Obsidian Legendary Armor set. Questo richiamo al passato del franchise offre ai giocatori un’opportunità unica di ottenere un equipaggiamento di alto livello senza dover partecipare a raid o altre attività impegnative.

Un Nuovo Capitolo Epico

Il vero fulcro del’esperienza risiede in missioni dove dovrete sconfiggere il malvagio Re dell’Incubo e salvare le terre di Nayos. Il nuovo capitolo della storia vi terrà incollati al gioco per svariate ore, con laute ricompense pronte ad attendervi.

Ovviamente non è solo storia, ci sono anche attività a 50 giocatori contro epici boss leggendari, dove la co-operazione è molto importante per sopravvivere e ottenere un sostanzioso bottino.