Call of Duty: Black Ops II Video Multiplayer Gameplay da non perdere!

Pubblicato da: alex- il: 13-11-2012 21:11

E' arrivato Call of Duty: Black Ops II news e Video Multiplayer Gameplay da non perdere!

E’ arrivato in tutti i negozi: ovviamente ci riferiamo a Call of Duty: Black Ops II, il famoso sparatutto creato dalla software house Treyarch nel 2010.

Nel nuovo Call of Duty: Black Ops II si dovrà combattere in una Los Angeles completamente distrutta dalla guerra con la Cina.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza,  in questo secondo episodio della saga, è disponibile anche una modalità dove potremo partecipare ad una vera guerra, e saremo noi a guidare l’esercito con un solo obiettivo: sconfiggere il nemico e trionfare.

Da non dimenticare che adesso la modalità Zombie supporta un multiplayer con ben otto giocatori ed oltre alla tradizionale modalità sopravvivenza, prevede anche una campagna caratterizzata da differenti missioni, attraverso l’utilizzo di diversi stili di gioco in tutti i livelli, con nuovi armamenti ed avanzatissimi equipaggiamenti.

Il nuovo Call of Duty: Black Ops II vi proietterà  all’interno di un conflitto globale dove armi super tecnologiche e una vera e propria guerriglia con i droni la faranno da padrona.

In questo episodio sarà anche utilizzata una tecnologia grafica che renderà la vostra partecipazione al gioco davvero avvincente ed emozionante.

Call of Duty Black Ops II  nel suo cast di doppiatori professionisti prevede inoltre la voce di Giancarlo Giannini, che doppia Raul Menendez, uno dei personaggi chiave del nuovo episodio della saga con una personalità tutta da rivelare.

Sono previste nuove missioni denominate Strike Force, che spiccano per un gameplay molto differente da quello tipico della Activision.

Una caratteristica della storia di Call of Duty: Black Ops II è quella che può concludersi in sei modi differenti: significa finali incompatibili e diversi l’uno dall’altro, dove la sorte dei singoli personaggi potrà cambiare radicalmente.

Se ancora non lo avete provato, gustatevi Call of Duty: Black Ops II Multiplayer Gameplay: