Deep Silver annuncia Ride to Hell Retribution

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-04-2013 9:01

Tempo fa, abbiamo condiviso con voi, gli obiettivi sbloccabili in anteprima, di Ride to Hell, titolo annunciato molti anni fa per poi essere abbandonato mesi dopo l’annuncio.

ride to hellIn data odierna, ci è giunta notizia, che Deep Silver, software house nota per Dead Island, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Ride to Hell. I lavori procedono molto bene e sono quasi in fase di ultimazione. Il lancio è fissato per Giugno 2013 su multi piattaforma, ma scopriamo insieme di che gioco si tratta.

In Ride to Hell Retribution, vestiremo i panni di un motociclista solitario noto come Jake Conway, che ha un unica missione da portare a termine, vendicarsi di una spietata gang di motociclisti noti come “Le mani del Diavolo”. Oltre a Retribution, pare che siano in fase di sviluppo ulteriori 2 titoli legati alla serie. Ride to Hell: Route 66 per Playstation Store, Xbox Live Arcade e Steam, Ride to Hell : Beatdown per smartphone e tablet.  In Route 66, dovremo reclutare e guidare una gang di motociclisti da Chicago a Los Angeles, mentre in Beatdown, è un mix tra rock e roll e scazzottate.

I team che si occupano dei 3 titoli sono differenti tra loro.  A distanza di anni, uno dei titoli messi sullo scaffale a prendere la polvere, è stato ripreso da una softwarehouse che ha trovato interesse nel gioco, e per questo ha deciso di continuare lo sviluppo e portarlo sulle console attuali. Se avete sempre sognato essere dei motociclisti, amate le belle donne e partecipare a delle scazzottate o sparatorie nei bar, allora Ride to Hell : Retribution è il gioco che fa per voi.

Per ora Deep Silver non ha annunciato se sarà disponibile una versione dimostrativa, per cui non ci resta che attendere. Ride to Hell Retribution, Road 66 e Beatdown, saranno disponibili a partire da Giugno 2013.