Ultros si mostra con un nuovo Gameplay Trailer

ULTROS: Nuovo Gameplay Trailer per il folle platform

Uno dei platform più folli annunciato di recente e in dirittura di arrivo, è indubbiamente ULTROS, il quale sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio 2024 su PS5, PS4 e PC, tramite Steam ed Epic Games Store. Quest’oggi vogliamo proporvi un nuovo Gameplay Trailer, il quale vi permette di dare uno sguardo alle meccaniche, le ambientazioni ed i nemici presenti nel titolo.

Ultros torna a mostrarsi con un nuovo Gameplay Trailer

Il trailer offre uno sguardo profondo nel gameplay coinvolgente di ULTROS, che abbraccia una varietà di esperienze uniche. Da combattimenti mozzafiato e frenetici contro creature aliene mostruose ad avversari enigmatici, fino a momenti di giardinaggio sereno e convivenza armoniosa all’interno dell’immensa struttura cosmica chiamata ‘The Sarcophagus’. Questo universo straordinario si apre ai giocatori, rivelando nuove creature e introducendo le meccaniche dell’Extractor, che permetteranno loro di far nascere nuove forme di vita nel mondo alieno circostante.

ULTROS è un platform d’azione mistico che porta i giocatori in un mondo completamente unico situato nello spazio profondo. La padronanza delle abilità è fondamentale per bilanciare il ciclo della vita e della morte in questo affascinante e sconvolgente universo alieno.

Oltre all’edizione Standard, gli appassionati possono prenotare l’edizione Deluxe di ULTROS su PlayStation Store, Steam ed Epic Game Store. Questa versione è corredata da un artbook digitale, curato dall’artista visionario El Huervo, che offre uno sguardo psichedelico e mai visto prima dell’ambientazione del gioco. Inoltre, la Deluxe Edition include la colonna sonora originale, una creazione musicale che fonde strumenti peruviani con temi orchestrali classici, composta con amore da Oscar “Ratvader” Rydelius.

Per coloro che desiderano un’esperienza tangibile, è possibile prenotare un’esclusiva Deluxe Edition fisica di ULTROS per PlayStation 5 presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. In collaborazione con Maximum Games, questa edizione fisica include tre splendide art card, un magnete di Ouji (la protagonista del gioco) e tutti gli oggetti presenti nella Deluxe Edition digitale.

ULTROS garantisce un’esperienza spaziale senza precedenti, frenetica e divertente, con uscita prevista come detto il 13 Febbraio 2024.