Duckside non è uno scherzo, ed è esilarante

Duckside: DayZ con le anatre, il nuovo folle gioco nato per scherzo

Ogni anno, oltre 10 milioni di anatre vengono cacciate e uccise dai cacciatori, ma immagina se queste anatre potessero difendersi. Immagina se potessero trasformare la loro vita in una lotta per la sopravvivenza in un mondo persistente, simile a DayZ o Rust. Benvenuti in DUCKSIDE.

È una Vita Difficile per le Anatre

Nel mondo di DUCKSIDE, le anatre prendono il comando. Indossa le piume e preparati a decollare verso un’isola vasta e ricca di risorse, dove tesori e pericoli si nascondono dietro ogni angolo. Ma attenzione, poiché umani e anatre giocatrici sono pronti a combattere per la supremazia in questo ambiente implacabile.

Metti in Righe le Tue Anatre

Raccogli risorse, costruisci armi e attrezzi, e erigi rifugi per proteggerti dai pericoli che ti circondano. Come un’anatra può impugnare armi e attrezzi? Beh, grazie a un sistema di crafting profondo e robusto, le anatre hanno imparato a sopravvivere adattandosi, trasformando la loro vita in una lotta costante per la sopravvivenza.

Il Cielo (della scatola) è il Limite

Chi ha detto che le anatre non possono volare e combattere allo stesso tempo? In DUCKSIDE, introduciamo un innovativo controller di gioco con sofisticate meccaniche di volo. Planare, librarsi, accelerare e tuffarsi diventano parte della tua routine quotidiana, anche mentre ti impegni in scontri e sparatorie.

Un Mondo di Gioco Sporco

In DUCKSIDE, un’anatra viva può tenere al sicuro il proprio equipaggiamento e garantire la sopravvivenza dei suoi compagni. Tuttavia, una volta morta, diventa molto meno utile. Costruisci rifugi, nascondigli e fortificazioni per proteggerti, ma ricorda che nulla è veramente al sicuro in questo mondo spietato.

Non ci sono Mai Abbastanza Anatre

Gioca da solo o forma uno stormo con altre anatre per affrontare insieme le sfide del mondo di DUCKSIDE. Ma attenzione, le anatre sono territoriali e gli incontri con altre anatre avversarie possono spesso finire con qualche piuma arruffata. E non dimenticare gli umani che si aggirano sull’isola, pronti a combattere sia con che contro le anatre.

Sei un Pollo? No, Sei un’ANATRA

DUCKSIDE è molto più di un semplice gioco di sopravvivenza; è un’esperienza che ti fa entrare nella mente di un’anatra. Sentirai l’adrenalina mentre affronti il freddo acciaio di una mitragliatrice sulle tue piume e la soddisfazione di costruire una casa con i materiali saccheggiati dai tuoi avversari. Entra in DUCKSIDE e diventa la leggenda delle anatre sopravvissute.