PS Vita: L’unboxing in video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-12-2011 9:50


Alcuni sotto l’albero di Natale hanno trovato giochi per console attuali, altri console di vecchia data che fanno gola a qualsiasi collezionista, altri ancora abiti e cosi via dicendo.

I ragazzi di Destructoid, sotto l’albero di Natale questo anno hanno trovato la versione giapponese della nuovissima PSVITA. Il famoso portale ha realizzato un video di unboxing della console Bundle nipponico e noi di gamerbrain vogliamo condividerlo con voi.Purtroppo noi Europei dovremo attendere ancora 2 mesi prima di mettere le mani sulla PSVITA.

Se volete acquistare la console dal Giappone perchè non volete attendere 2 mesi, vi consigliamo di stare molto attenti , perchè potreste imbattervi nel clone Yinlips YDPG18.  Per coloro che non lo sanno la PSVITA alias PSP2 è dotata di 2 stick analogici, touchscreen frontale, superficie touch posteriore, 2 fotocamere, accelerometro, grafica di ultima generazione , Wifi e 3G!

Giungerà nei negozi in 2 differenti modelli, con Wifi al costo di 249.99€ e con Wifi+3G per un costo di 299.99€, fin dal giorno di lancio troveremo 25 giochi tra cui il nuovissimo Uncharted! In attesa del 22 Febbraio 2012, giorno in cui ci saranno code allucinanti ai negozi italiani, vi lasciamo al video che segue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato