Fire Emblem: Il primo gioco 3DS con DLC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-12-2011 9:41

Come tutti sappiamo, Nintendo e i DLC non vanno a braccetto, a differenza di quanto accade su PS3 e Xbox360, su Wii e sulle console mobili di casa Nintendo i DLC nei giochi cosi come gli aggiornamenti sono quasi inesistenti.

In occasione del Nintendo Director, conferenza stampa della nota azienda di casa Kyoto che si è tenuta poche ore fa, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha parlato del 3DS ma si è dimenticato o ha tralasciato di spontanea volontà una notizia che sta circolando per il Web in data odierna secondo il quale Fire Emblem sarà il primo gioco per 3DS a vantare di DLC a pagamento.

Se cosi fosse, vi sono buone possibilità di vedere nei futuri giochi DLC gratuiti e a pagamento, immaginate di poter aggiungere a Mario Kart nuovi personaggi, coppe o circuiti. Personalmente sarei disposto a spendere decine di euro per espanderlo e voi? Un ottima iniziativa da parte di Nintendo che sicuramente renderà felici i giocatori che hanno sempre sognato espandere i giochi mobili e incrementerà la vendite della console.

Non ci resta che attendere per scoprire se si tratta di semplici rumors o realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato