Outbound vi porterà all'aria aperta

Outbound: Vita all’aria aperta con il nuovo gioco di Square Glade Games

Il team Square Glade Games è lieto di annunciare il loro Outbound, il quale porterà i giocatori a vivere un’esperienza di gioco incentrata sul free roaming on the road. Potrete guidare un camper super accessoriato, attraversando scenari mozzafiato e rilassanti, scendendo dal veicolo per fare rifornimenti e respirare dell’aria fresca.

Vita da camper con Outbound

Lo scopo del gioco è quello di esplorare un vasto mondo a bordo di un camper, dotato di tutta la strumentazione di cui avete bisogno. Scendendo dal veicolo potrete procurarvi i materiali necessari per alimentare il camper e non solo, costruire utensili adatti alla sopravvivenza, coltivare, riparare e svolgere una lunga serie di mansioni, tipiche di un survival sandbox open world.

La pesca è solo una delle tante attività proposte, avrete modo di immergervi nella natura come tagliaboschi e campeggiatori, il tutto arricchito da un comparto grafico davvero lodevole e rilassante, colorato ed originale. Sarete voi a decidere quando, come e dove sostare, le attività da svolgere e quando invece è il momento di ripartire verso la prossima tappa.

Il lancio di Outbound è previsto nei prossimi mesi, nell’attesa, stando a quanto affermato dal team, verrà aperta una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari, al fine di sviluppare la migliore e più completa esperienza possibile. Non ci resta che attendere per mettere le mani sul titolo!