Nuova data di uscita per The Thaumaturge

The Thaumaturge rimandato ma il motivo è più che comprensibile

Se attendevate con ansia il lancio di The Thaumaturge, ci dispiace darvi la brutta notizia, il gioco non uscirà più nella data inizialmente prevista, ma ha subito un rinvio di qualche settimana. Il motivo? Presto detto! Prima di proseguire vi anticipiamo che il gioco inizialmente previsto per il 20 Febbraio, uscirà ora il 4 Marzo su Steam ed Epic Games Store.

The Thaumaturge: Rimandato per una giusta causa

Con un comunicato ufficiale, che potete consultare a fine articolo, il team Fool’s Theory ha affermato :

“Siamo lieti di annunciare che il gioco è completo, e i codici per le recensioni sono già stati inviati. Tuttavia, data la forte concorrenza nel mese di febbraio, abbiamo scelto di spostare l’uscita di The Thaumaturge per garantire al gioco l’attenzione che merita. Vogliamo che i giocatori abbiano abbastanza tempo per apprezzare appieno il nostro lavoro, e riteniamo che la finestra di lancio attuale non lo permetta. Pertanto, abbiamo deciso di posticipare l’uscita al 4 marzo”.

Uscita e Gameplay per The Thaumaturge
The Thaumaturge – Gamerbrain.net

Il motivo a quanto pare risiede nel fatto che questo mese è carico di uscite, alcune già disponibili ed altre in arrivo, le quali potrebbero mettere in secondo piano il gioco, tra i titoli troviamo: “Like a Dragon: Infinite Wealth”, “Granblue Fantasy: Relink”, “Persona 3 Reload”, “Suicide Squad: Kill the Justice League” ed “Helldivers 2”.

Questi giochi sono già disponibili, per quelli in uscita invece: “Banishers: Ghosts of New Eden”, “Skull and Bones”, “Last Epoch”, “Pacific Drive” e “Final Fantasy VII Rebirth”. Dunque non vi resta che attendere qualche settimana in più per mettere le mani su questo nuovo titolo.