MotoGP 13: ecco un nuovo gameplay

Pubblicato da: alex- il: 10-04-2013 21:26

MotoGP 13: ecco un nuovo gameplay. Buona visione.

Arriva un altro gameplay di MotoGP 13: la Milestone che ci offre un altro piccolo assaggio del suo gioco sul motomondiale con un nuovo tracciato.

Infatti dopo il Mugello adesso è il turno del Gran Premio della Spagna di Jerez.

Si tratta di un giro veloce con Valentino Rossi che ci farà conoscere il tracciato a bordo della suo moto.

Tra le numerose visuali disponibili ci sarò la nuova Helmet view:  ci immergeremo nel casco integrale del pilota, in modo da godere di un’esperienza di gioco super realistica.

Gli studi della Milestone hanno sottolineato che la moto di Valentino Rossi, anche se nel video ha la livrea 2012, nel nuovo gioco riporterà tutti i contenuti della stagione 2013 della MotoGP.

Il Game Director dello studio della Milestone, Michele Caletti, ha sottolineato che tutto il lavoro degli sviluppatori è incentrato proprio sul pilota, e per questo motivo è stata realizzata la visuale casco che permette di offrire un’esperienza di guida davvero coinvolgente e convincente, un mix di visuale, audio e dinamiche proprio dal punto di vista del pilota: questo in sintesi le parole pronunciate da Caletti.

Il Game Director infine conclude evidenziando che questa particolare attenzione degli sviluppatori sul pilota rimarrà realistica e nel contempo accessibile a qualsiasi tipologia di giocatore.

Ricordiamo che MotoGP 13 farà il suo debutto nel mese di giugno su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Ecco di seguito il gameplay: buona visione.