Stagione 1 per XDefiant

XDefiant: Il nuovo sparatutto di Ubisoft sta arrivando, ecco la prima Stagione

Uno dei giochi più attesi dagli amanti degli sparatutto, è sicuramente XDefiant, il nuovo FPS free to play di Ubisoft, il cui lancio dovrebbe essere imminente, anche se non si conosce con esattezza la data di uscita. Ad ogni modo, a quanto pare è trapelata in rete la Stagione 1, o per meglio dire quella di apertura, che sarà a tema Rainbow Six.

La prima Stagione di XDefiant è ispirata a Rainbow Six

Secondo quanto trapelato da Ubisoft Connect, la Stagione inaugurale di XDefiant si concentrerà sulle gesta del Team Rainbow. I giocatori avranno a disposizione una serie di abilità speciali da utilizzare per avere la meglio sugli avversari, tra cui il filo spinato, un sistem adi difesa per contrastare gli avversari ed ovviamente cariche flash sugli scudi tattici, in grado di accecare i nemici, seppur temporaneamente.

Non è tutto qui, XDefiant supporterà il cross-play fin dal lancio, il che significa che potete giocare con altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma in uso. Ad esempio se giocate su PC, potrete avere in partita giocatori console e viceversa.

Lo scopo di Ubisoft è quello di creare un’esperienza di gioco accessibile a tutti e disponibile fin da subito. Con l’imminente apertura ufficiale dei server su PC, PlayStation e Xbox, l’attesa per l’arrivo di XDefiant è alle stelle. Non ci resta che attendere per scoprire quando aprirà i battenti, ricordandovi che sarà GRATIS.