LEGO CITY Undercover: Nuovo Trailer per la Modalità Co-Op

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-02-2017 17:49 Aggiornato il: 10-07-2017 16:23

Warner Bros e TT Games svelano in data odierna un nuovo trailer per LEGO CITY Undercover, annunciando che il titolo a differenza della controparte WiiU e 3DS, presenta una modalità co-operativa a due giocatori. 

A spasso per LEGO CITY

L’eroe del gioco “Chase McCain”, il super poliziotto, nel trailer che potete vedere in questo articolo, utilizza i numerosi gadget per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale Rex Fury. L’avventura open world LEGO sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 7 Aprile 2017.

LEGO CITY Undercover offre la possibilità a tutti i fan della serie di esplorare la maestosa e vasta LEGO CITY con i suoi 20 quartieri tutti differenti, ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni da catturare e molto altro ancora, vi abbiamo già parlato dei maiali da soccorrere e dei centinaia oggetti da collezionare? Un Open World LEGO dalla narrativa divertente, originale e ricca di umorismo. 

LEGO CITY Underscover è un action game ambientato in un mondo aperto. I giocatori possono esplorare una vasta città realizzata con i mattoncini LEGO, un vasto sandbox dove nei panni di Chase McCain ci ritroveremo dare la caccia ai criminali. Dal combattimento corpo a corpo a sfide che metteranno a dura prova le agilità del super poliziotto, tutto questo e molto di più vi attende!

Se volete affrontare questa epica avventura con un amico, allora non vi resta che acquistare la nuova versione di LEGO CITY per console di nuova generazione, di seguito il trailer diffuso in data odierna:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato