Nintendo Switch: Nuovi dettagli sull’eShop

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-02-2017 17:39

Nintendo si prepara al lancio della Switch, in data odierna ha divulgato importanti informazioni legate al servizio eShop che vogliamo condividere con voi, ricordandovi che la console sarà acquistabile a partire dal 3 Marzo ad un prezzo di 329 euro. 

Nintendo Switch: L’eShop

In occasione del lancio della Switch, Nintendo porta sull’eShop ben 60 giochi indie, DLC e molto altro. A partire dal 3 Marzo potrete acquistare:

  • FAST RMX di Shin’en Multimedia
  • Shovel Knight: Specter of Torment di Yacht Club Games
  • Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games

Molti altri giochi seguiranno il lancio. Chi dispone di fondi negli account può utilizzarli su Nintendo Switch, vi ricordiamo che per utilizzare la suddetta funzione dovrete associare il Nintendo Network ID all’account Nintendo. 

I giochi per Virtual Console non saranno disponibile al lancio ma sarà possibile trasferirli su Nintendo Switch se acquistati su altre piattaforme, non appena sarà disponibile la suddetta funzione non esiteremo ad informarvi. Vi informiamo inoltre che per accedere al Nintendo eShop è obbligatorio effettuare un aggiornamento di sistema che sarà reso disponibile al lancio della console. L’aggiornamento può essere scaricato in background. 

Una volta visitato l’eShop di Nintendo Switch è possibile acquistare le versioni digitali dei giochi anche dal sito web nintendo.it. Tutti i giochi acquistati sono legati all’account e possono essere utilizzati ovunque in presenza di una connessione Wifi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato