P.A.M.E.L.A. arriva su Steam in Accesso Anticipato dal 9 marzo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-02-2017 18:01 Aggiornato il: 23-02-2017 18:04

Arriva su Steam in Early Access (Accesso Anticipato) a partire dal 9 Marzo, un nuovo Survival Horror Open World, ci stiamo riferendo naturalmente a P.A.M.E.L.A, scopriamo insieme di cosa si tratta.


P.A.M.E.L.A: Quando l’Horror incontra la tecnologia

Il team di sviluppo NVYVE Studios è lieto di annunciare che il nuovo P.A.M.E.L.A arriverà su Steam in Accesso Anticipato tra due settimane. Si tratta di un FPS Survival Horror open World fantascientifico, il quale consente al giocatore di esplorare il vasto scenario allo scopo di sopravvivere all’oscura minaccia affidandosi a delle armi tecnologiche non convenzionali. Il mondo di Eden una volta un vero paradiso, si è tramutato in un incubo. 

Il gioco inizia con il protagonista che si risveglia dal criosonno in Eden, una città utopistica ma in rovina. Pamela, l’IA solitaria che sorveglia la città offre al giocatore informazioni su come sopravvivere attraverso abilità semplificate. Durante l’esplorazione di Eden è possibile imbattersi in registri con informazioni legate alla storia e alla caduta della città, 200 elementi unici tra bottini e risorse come cibo o materiali che consentono di costruire armi tecnologiche e potenziamenti.

I nemici con i quali il giocatore si ritroverà a confrontarsi sono Afflitti, ex abitanti di Eden divenuti folli a causa di una terribile epidemia biologica. Spinti da un dolore straziante e dalla malattia, reagiscono in modo imprevedibile e aggressivo. Nel vasto arsenale a disposizione vi è l’AARM UI, in grado di proiettare l’interfaccia di gioco sullo scenario, per permettere di proseguire lo scontro senza interrompere l’azione.

Grazie a dei potenziamenti è possibile avere un certo vantaggio nei confronti dei nemici, difendersi è importante cosi come affidarsi ad un sistema di creazione e personalizzazione del personaggio adatto alle proprie esigenze e stile di gioco. Tramite i rifugi sicuri presenti in Eden è possibile riposarsi e migliorare le abilità del personaggio. 

Eden seppure in rovina necessità di essere alimentata per accendere luci, accedere ai servizi o attivare ascensori e chioschi di vendita, tutto questo a discapito della presenza di droidi Seeker che risponderanno ad ogni attività illegale diventando una minaccia. Ogni decisione porta le sue conseguenze, per cui è raccomandato procedere con cautela e valutare le conseguenze di ogni scelta fatta. Il prezzo da pagare per le proprie azioni potrebbe risultare più alto del previsto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato