Lego City Undercover : Il gameplay in un video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-04-2013 9:17

Il secondo video di gameplay di oggi, riguarda LEGO CITY Undercover, la nuova fantastica esclusiva, per Nintendo WiiU, disponibile da qualche settimana nei negozi.

LEGO-City-Undercover

LEGO CITY Undercover è una delle poche esclusive disponibile per la nuova console di Nintendo, a differenza di altri giochi della serie LEGO, introduce per la prima volta oltre al doppiaggio in italiano anche la possibilità  di girovagare per una città molto grande. In Undercover, vestirete i panni di un poliziotto di nome Chase Mc.Cain e dovrete acciuffare dei criminali. Il gioco offre ai giocatori la possibilità non solo di svolgere missioni primarie e secondarie, ma anche di divertirsi con i numerosi mezzi a disposizione. Se avete sempre sognato una sorta di GTA LEGO, allora Undercover è il titolo che fa per voi se avete un WiiU.

Di recente, Nintendo ha rilasciato nei negozi anche un capitolo per 3DS, non si tratta di un porting, remake ma uno spinoff, che narra le vicende di Chase prima della sua carriera da poliziotto. Sul Nintendo 3ds, potete conoscere come ha iniziato a lavorare nella polizia, quando e come si è imbattuto nel nemico numero uno e cosi via dicendo. LEGO CITY Undercover per WiiU, può essere considerato una sorta di sequel. Il gioco sfrutta il gamepad della console, sul display potete consultare la mappa, le missioni e i vari strumenti a disposizione, mentre sul televisore avrete modo di visualizzare il gioco privo di tutti quegli HUD che a volte rendono il gameplay impossibile.

Se avete apprezzato i titoli LEGO proposti in passato, basati su film e cartoni, allora non lasciatevi sfuggire LEGO CITY Undercover, un GTA in puro stile LEGO, disponibile su 3DS e WiiU. Non sappiamo se resterà un esclusiva Nintendo o se giungerà anche su altre piattaforme, nel frattempo vi rimandiamo al gameplay  e vi invitiamo a lasciare un commento.