God of War Ascension : Il gameplay in un video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-04-2013 9:06 Aggiornato il: 25-04-2013 9:10

God of War Ascension è disponibile nei negozi già da 1 mese, ma se non avete possibilità di acquistare il gioco o testare la demo, allora non vi resta che consultare questo articolo nel quale vogliamo condividere con voi un video di gameplay.

god-of-war-ascension

Il video è tratto dalla demo,disponibile gratuitamente per tutti sul Playstation Store. In God of War Ascension, vestirete i panni di Kratos, divenuto da poco il Fantasma di Sparta. Cronologicamente parlando, è ambientato prima del primo capitolo della saga ed è il primo a vantare del comparto multiplayer online.

Per capirci, Ascension, è ambientato prima di Chains of Olympus, e vi farà capire come sono nate le 3 furie, creatore immortali, ne Dei ne Titani. Quando Briareo infranse il patto di sangue fatto con Zeus, fu catturato dalle furie che trasformarono il suo corpo in una prigione. Il gioco inizia nei panni di Kratos, che a causa del tradimento è prigioniero delle furie. I giocatori dovranno fuggire dalla prigione. God of War III conclude la trilogia ma non mette la parola fine al franchise, questo è quanto affermò tempo fa John Hight, studio director di Santa Monica.

Attualmente sono disponibili 2 capitoli su PS2 rifatti in HD con supporto trofei su PS3, un capitolo esclusivamente su PS3 che conclude la trilogia, ed alcuni titoli della serie, per la PSP. Secondo delle voci di corridoio, Sony è al lavoro su un nuovo God of War, rivolto esclusivamente alla Playstation VITA. Se avete giocato a Dante’s Inferno, allora sapete a che tipologia di gameplay vi imbatterete, giocando a God of War, anche se Ascension, vanta di miglioramenti non solo grafici.  Potete acquistare Ascension e giocarlo tranquillamente anche se non avete fatto gli altri capitoli, visto che è ambientato prima del primo.

Di seguito vogliamo condividere con voi un video di gameplay :