Dead Space 3 Video : Glitch per risorse infinite!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-02-2013 8:00 Aggiornato il: 07-02-2013 9:32

Ieri, Dead Space 3, è ufficialmente approdato nei negozi, ed oggi, noi di gamerbrain, vogliamo condividere con voi un video che mostra  uno dei glitch del gioco che permette ai giocatori di ottenere risorse infinite da utilizzare nel negozio di armi e potenziamenti!

Il glitch non ha nulla di cosi entusiasmante in quanto è un errore commesso dai programmatori durante lo sviluppo del gioco, e chiunque è in grado non solo di scoprirlo ma di attuarlo. La domanda sorge spontanea, che scopo ha, condividere il video? Semplice, nel video viene mostrato come ottenere risorse infinite, semplicemente entrando e uscendo dalla stessa porta, presente nel capitolo 8!

Solitamente, quando si entra in una stanza, dopo aver esplorato tutto il suo contenuto si esce da essa per non entrarvi più. Ed è qui che casca l’asino come si suol dire. Il team di sviluppo ha subito fixato il bug con un aggiornamento di sistema, per cui per utilizzare il trucchetto non dovete installare l’update. Se per errore, collegandovi alla rete avete scaricato il fix, potete sempre svuotare la cache dalle impostazioni della console, giocare offline e quando vi sarete stancati delle risorse, collegarvi online e fixare il bug. Per avere risorse infinite, non dovrete far altro che entrare nella stanza, prelevare la prima risorsa in cui vi imbattete, uscire dalla stanza, fare qualche passo in avanti e tornare indietro, ripetendo la procedura all’infinito.

Più facile di cosi!  Se avete bisogno di potenziare un arma, una caratteristica del vostro personaggio o avete semplicemente bisogno di fare soldi a volontà, allora questo trucchetto potrebbe tornarvi molto utile.  Detto questo vi lasciamo al video e vi invitiamo  a lasciare un commento e consultare il secondo articolo di oggi, in cui vi sveleremo sempre attraverso un video, l’esatta posizione del tesoro di PENG, utile per sbloccare l’obiettivo o trofeo e per avere un pacco di soldi!