Dead Space 3 Video : Il tesoro di Peng!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-02-2013 8:00 Aggiornato il: 07-02-2013 9:47

Dopo il glitch per le risorse infinite, vogliamo condividere con voi un video in cui viene mostrata l’esatta posizione del tesoro di Peng in Dead Space 3.

Il tesoro di Peng, presente anche nei primi 2 capitoli della serie, vi permetterà di sbloccare un trofeo/obiettivo e di ricevere un pacco di soldi una volta venduto al negozio di armi. Come potete vedere dal video, nel capitolo 14, quando raggiungete la zona in cui vi sono degli spuntoni automatici, dovrete azionare la stasi per poter prelevare il tesoro di PENG.  A differenza di Dead Space 2 in cui il tesoro di Peng è veramente ben nascosto, nel primo e terzo capitolo, gli sviluppatori hanno deciso di non essere cosi crudeli e di dare la possibilità a tutti sopratutto a chi ha gli occhi bene aperti di trovarlo.

Personalmente pensavo, che il team avrebbe approfittato di ambientazioni innevate per nasconderlo, costringendo i giocatori ad esplorare tutte le zone aperte per trovarlo, ma a quanto pare mi sbagliavo, il tesoro di PENG si trova in un posto al quanto scontato non trovate?  In Dead Space il tesoro di Peng è situato nel capitolo 11 sui binari della metropolitana, per prenderlo dovrete utilizzare la stasi, in Dead Space 2, nel capitolo 7, dovrete entrare nel condotto segreto per trovarlo e infine in Dead Space 3, lo troverete al capitolo 14 dietro al pistone dotato di spuntoni se cosi vogliamo definirlo.

Vi siete mai chiesti che cosa rappresenti la statuetta di PENG? No? Allora non vi resta che giocare tutti e 3 i capitoli del gioco. Prima di lasciarvi al video in cui vi viene illustrata l’esatta posizione del tesoro di PENG, vi informiamo che a giorni, condivideremo con voi la nostra recensione su Dead Space 3. Se il glitch e il video su PENG sono di vostro gradimento, vi invitiamo a lasciare un commento.