CRIS TALES si mostra in un nuovo Gameplay Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-12-2020 17:47

Il produttore Modus Games oggi ha rilasciato un video approfondito che mostra l’immensa influenza che hanno i giocatori sul destino del fantastico mondo di Cris Tales. Sviluppata da Dreams Uncorporated e SYCK, questa lettera d’amore colombiana ai JRPG classici sarà spedita su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2021 per £34,99/€39,99. Le copie fisiche includeranno un poster in omaggio che raffigura la meravigliosa grafica del gioco.

Nel gameplay del video di oggi si vede la protagonista, Crisbell, che scopre la sua incredibile capacità di poter osservare e manipolare in qualsiasi momento il passato e il futuro di ciò che la circonda. Con il contributo del suo elegante alleato anfibio, il potere di Crisbell potrà essere usato per plasmare un futuro più luminoso, cambiando le vite sia di chi le sta attorno sia del mondo intero. Il video si chiude con la prima dimostrazione del Synchro system in combattimento che permette ai componenti della squadra di combinare le proprie capacità per ottenere risultati strabilianti.

Cris Tales è un JRPG in cui i giocatori possono combattere e esplorare nel passato, nel presente e nel futuro contemporaneamente. L’uso strategico delle epoche fornirà un enorme vantaggio in battaglia, e l’effetto delle decisioni riecheggerà per tutto il sorprendente mondo 2D disegnato a mano, dando ai giocatori un vero potere sulla propria storia e sul finale che otterranno. Gli avventurieri più impazienti possono preordinare Cris Tales ora, e tutte le copie fisiche del gioco includeranno un poster in omaggio. Potranno anche testare con mano la battaglia multi-era grazie alla demo gratuita disponibile su Xbox Store, Playstation Store, Nintendo eShop, Steam e GOG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato