JUST DANCE 2021: Disponibile la nuova Stagione

Ubisoft annuncia Once Upon a Dance, la prima stagione di Just Dance 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. La stagione includerà un aggiornamento con una serie di nuovi contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato e contest online, oltre ad alcuni brani iconici ed esclusivi accessibili solo tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di dance-on-demand.

La stagione Once Upon a Dance offre un’esperienza davvero incantevole che saprà conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito festivo e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare e ballare con i propri cari.Once Upon a Dance comprenderà una Parte 1 e una Parte 2.

La Parte 1 sarà disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiungendo due celebri brani in Just Dance 2021 fino al termine dell’evento, “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L’evento includerà anche il lancio di “The Fox (What Does the Fox Say?)” diYlvis, che sarà disponibile in Just Dance Unlimited** dal 24 dicembre. Tutti i brani sono accessibili con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.

La Parte 2 sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio con una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi del gioco precedente, tutti accessibili in Just Dance 2021 con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Tra le novità, i giocatori potranno celebrare il ritorno di tre brani molto popolari tra i fan:

• “Born to Be Wild“ degli Steppenwolf, disponibile dal 14 gennaio

• “Only You (And You Alone)” di Love Letter, disponibile dal 21 gennaio

• “Burn” di Ellie Goulding, disponibile dal 28 gennaio

Insieme all’uscita di Once Upon a Dance, Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.

Gli eventi sono disponibili per tutti i possessori di Just Dance 2021 su Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X e Xbox Series S|X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4,  PlayStation®5 e Google Stadia.