Confronto Tomb Raider Xbox360 VS PS3 – Video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2013 9:09

Il terzo e ultimo video confronto che vogliamo condividere con voi oggi, riguarda il nuovo capitolo di Tomb Raider, disponibile da oltre 1 mese per Xbox360, Playstation 3 e PC.

tomb raider

In Tomb Raider, vestirete i panni di una Lara Croft giovane, bella, ricca e inesperta, che a causa di un naufragio si troverà su un isola abitata da una popolazione indigena. Dovrà imparare a cacciare, medicare le sue ferite, scalare pareti rocciose e molto altro ancora. Un comparto grafico migliorato rispetto ad altri capitoli, un gameplay fluido, intuitivo, reattivo che ricorda molto gli action game attuali come Uncharted, e un doppiaggio eccezionale, altro capolavoro che merita di essere acquistato, giocato e completato.

Per la prima volta, nella serie di Tomb Raider, fa capolino il comparto multiplayer competitivo, dove i giocatori dovranno unire le proprie forze suddivisi in due squadre e dimostrare la propria superiorità nelle varie modalità disponibili, dal recupero di tesori, al classico death match. Sarà possibile sfruttare l’ambiente circostante per eliminare gli avversari, quindi tagliare i ponti durante la traversata di giocatori, causare delle frane, inondazioni e cosi via dicendo. La storia ha una durata di oltre 10 ore se si esplora ogni location da cima a fondo alla ricerca dei numerosi segreti e collezionabili sparsi dagli sviluppatori.

Siete cacciatori di tombe? Siete degli Indiana Jones o delle eroine? Dimostratelo nel nuovissimo Tomb Raider che vi porterà via ore e ore di tempo. Dopo aver completato la modalità storia al 100% potete sempre cimentarvi nel multiplayer.  Sul marketplace di xbox live e sul playstation store, troverete i primi DLC che aggiungeranno nuove mappe al comparto multigiocatore . Secondo delle voci di corridoio gli sviluppatori hanno intenzione di estendere la storia, non ci resta che attendere, nel frattempo vi lasciamo ad un video di confronto tra la versione Xbox360 e Playstation 3 e vi invitiamo a lasciare un commento.