Killer is Dead : Data di uscita Giapponese

Attraverso l’ultimo numero della nota rivista nipponica, Famitsu, siamo venuti a conoscenza del periodo di lancio in Giappone, di Killer is Dead, nuovo capolavoro, prodotto dalla mente di Suda51 ed ovviamente dal Team Grasshopper Manufacture. 

killer is  dead

Killer is Dead, sarà disponibile nei negozi del paese del sol levante a partire da questa estate, per la precisione da Agosto e molto probabilmente giungerà in Europa nel 2014. Nel gioco vestiremo i panni di Mondo Zappa, un sicario che brandisce una spada nella mano destra e possiede un braccio sinistro artificiale in grado di trasformarsi in svariate armi.

Lo scopo del gioco è quello di eliminare i criminali sparsi per il globo e di conquistare qualche fanciulla di tanto in tanto. Nel gioco difatti, sarà presente una modalità chiamata Gigolò che permetterà ai giocatori di divertirsi nella conquista delle ragazze. Se il tentativo va in porto, passerete una romantica e sensuale serata altrimenti riceverete un ceffone da capogiro. Suda51 come sapete, ha sempre inserito un pizzico di humor nei suoi numerosi titoli, quali No More Hereos, Lollipop Chainsaw, Shadows of Damned e molti altri ancora. Tutti i titoli di Suda51 sono caratterizzati da un comparto grafico in cell shading che ricorda molto il genere utilizzato da SEGA per Jet Set Radio.

Nonostante lo stile fumettoso, i suoi titoli sono dementi, divertenti, originali e coinvolgenti e vi consigliamo di non lasciarveli sfuggire. Se vivete in Giappone o avete una Xbox360 di importazione potete acquistare Killer is Dead e giocare già da questa estate, in caso contrario non vi resta che attendere l’arrivo in Europa. Se invece avete una comune PS3, potete acquistare qualsiasi edizione del gioco, in quanto la console di Sony a differenza di Microsoft non ha blocchi regionali. Sony non ha mai introdotto nelle sue console i blocchi regionali.

Avete intenzione di acquistare Killer is Dead? A voi i commenti