Confronto Bioshock Infinite Xbox360 VS PS3 – Video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2013 9:00

Quanti di voi hanno giocato a Bioshock Infinite? Fantastico per non dire splendido capolavoro, disponibile da circa 1 mese per Xbox360, PC e PS3.

bioshock infinite

In questo articolo, vogliamo condividere con voi un video di confronto tra la versione Xbox360 e Playstation 3, per darvi un idea di quale delle due versioni sia migliore sotto ogni punto di vista, dagli effetti grafici, al gameplay, dai frame alla luminosità. Noi di gamerbrain abbiamo avuto modo di completare il gioco, difatti tempo fa vi abbiamo proposto la nostra recensione. Se avete giocato i primi due capitoli, non lasciatevi sfuggire Infinite, perchè è un autentico capolavoro, un titolo che bisogna avere a tutti i costi nella propria collezione, merita di essere giocato, gustato e completato.

Ogni anno vengono sviluppati e immessi sul mercato nuovi titoli, ma è molto raro trovare un capolavoro come Bioshock Infinite, per cui se amate i giochi FPS con un pizzico di fantasy e immaginazione allora Infinite è il gioco che fa per voi. In Bioshock Infinite vestite i panni di un detective che doverà recarsi nella maestosa città di Columbia per recuperare una ragazza di nome Elizabeth, che dovrà poi consegnare ad un individuo per annullare i suoi debiti di gioco. Da una missione di salvataggio si trasformerà in qualcosa’altro e noi di gamerbrain non vogliamo di certo rovinarvi le sorprese e i colpi di scena che vi attendono. A custodire la maestosa città di Columbia vi è Comstock, un pastore di chiesa che vuole a tutti i costi proteggere sua figlia dal detective, per questo motivo avviserà la popolazione di Columbia di stare attenti al falso pastore e di avvisare le autorità locali.

Quando e come è stata fondata la città di Columbia? Chi è il fondatore? Perchè ha deciso di creare una città sospesa nei cieli? Giocate e lo scoprirete!