Confronto Dead Island Riptide Xbox360 VS PS3 – Video

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2013 8:48

Dead Island Riptide, il nuovo capitolo del survival horror in prima persona è disponibile nei negozi, ma vi siete chiesti quale versione sia migliore tra quella Xbox360 e PS3?

dead island riptide

Molti utenti sostengono che le versioni dei giochi sia identiche per ogni piattaforma, errato! Alcuni titoli vantano di un comparto grafico e di una luminosità migliore su una piattaforma rispetto ad un altra. Oggi vogliamo condividere con voi un video di confronto tra la versione Xbox360 e PS3, di Dead Island Riptide, il nuovo capitolo della saga, disponibile da qualche giorno nei negozi. Sviluppato da Deep Silver, Dead Island Riptide vi porterà in nuove fantastiche ambientazioni,  con la possibilità di vestire i panni sia dei survival del primo episodio che di  un nuovo personaggio.

Nuovi nemici vi attendono, nuove trappole, armi, equipaggiamento di vario genere e una vasta isola da esplorare. Se avete apprezzato il primo capitolo, non potete di certo lasciarvi sfuggire il seguito. Per coloro che non lo conoscono, Dead Island è un FPS horror. Durante un party uno zombie aggredisce i presenti provocando il caos e l’infestazione. L’isola che un tempo era un paradiso tropicale diventa un inferno. 4 sopravvissuti, dovranno collaborare per uscire fuori da questa brutta situazione, per farlo avranno a disposizione armi di vario tipo, sia da fuoco che da mischia, qualsiasi cosa ci capiti a tiro può essere utilizzata come arma, da un accetta a un coltello, da una mazza da baseball a un tubo. A differenza di Resident Evil ed altri giochi come Left4Dead, in Dead Island, gli zombie non moriranno facilmente, ognuno di essi è dotato di una propria energia e di un livello.

Per eliminarli spesso non basterà l’arma a disposizione, per cui bisogna puntare ai suoi punti deboli. Un gioco che vi consigliamo di giocare se siete appassionati di survival horror.