BIOMUTANT: Nuovi dettagli e Gameplay

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-06-2020 5:50

3 anni fa THQ Nordic annunciò Biomutant, dopo diversi rinvii il titolo era scomparso nell’oblio, dando la sensazione che il progetto non avrebbe mai visto la luce.

Quest’oggi invece a grande sorpresa si torna a parlare del gioco con nuovi dettagli e Gameplay, smentendo non solo la cancellazione ma svelando che lo sviluppo è quasi giunto al termine.

Nuovi dettagli su Biomutant

In Biomutant i giocatori potranno personalizzare il proprio eroe, scegliendo i vari dettagli del corpo come la dimensione o forma, il tipo di pelliccia, le zanne e cosi via dicendo.

Nel corso dell’avventura farete la conoscenza di 6 tribù, presso le quali sarà possibile portare a termine delle missioni al fine di incrementare i legami con le sesse e sbloccare varie abiità.

A seconda della tribù con la quale si deciderà di allearsi, si avranno a disposizione abilità uniche, come la possibilità di respirare per un tempo maggiore in immersione.

L’aspetto del protagonista influirà sulle dinamiche di gioco. Potrete decidere se crearlo grosso e potente ma lento nei movimenti o più debole ma allo stesso tempo agile e scattante.

Le decisioni prese influenzeranno il corso degli eventi, inoltre sarà possibile scegliere con quale tribù unirsi e quali dunque eliminare. In attesa di avere ulteriori dettagli e magari la data di uscita, vi riportiamo a seguire il nuovo Gameplay Trailer.

Inizialmente previsto per il 2020, probabilmente il titolo slitterà al 2021 inoltrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato