Fortnite Stagione 3: Raduna o consuma oggetti da raccogliere al frutteto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-06-2020 5:40 Aggiornato il: 08-07-2020 10:51

Da ieri sono disponibili le Sfide della Seconda Settimana per la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, quest’oggi vedremo come completare quella che richiede di consumare degli oggetti da raccogliere al frutteto.

Prima di proseguire nella lettura, avete già dato un’occhiata alla nostra Recensione di Fortnite?

Guida alla Sfida Raduna o consuma oggetti da raccogliere al frutteto

Si tratta di una Sfida proposta già in passato, nella quale dovrete semplicemente raccogliere le mele al Frutteto per poi consumarle, tuttavia le mele non possono essere utilizzate se la barra vitale è carica.

Prima di tutto atterrate al frutteto, situato nei pressi della Fattoria Frenetica, dopo di che costruite una rampa di 4 piani e buttatevi di sotto, in questo modo non morirete ma vi priverete di buona parte dell’energia vitale.

A questo punto colpite gli alberi del frutteto con il piccone per far cadere le mele, quindi consumatene 5 per completare la Sfida e ottenere una lauta ricompensa in punti esperienza, i quali vi serviranno per livellare nel Pass Battaglia.

Come potete intuire si tratta di una Sfida semplicissima, potete portarla a termine in qualsiasi modalità. In alternativa alle mele potete consumare altri cibi come le banane che trovate nei cassetti in uno degli edifici, oppure radunare gli oggetti da raccogliere invece che consumarli.

A seguire il video tutorial:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato