Assassin’s Creed 3: Guarda lo Spot Tv e l’ultimo Video sulle Battaglie Navali!

Pubblicato da: alex- il: 27-10-2012 12:37 Aggiornato il: 27-10-2012 12:44

Per chi se lo fosse perso, vi mostriamo uno spot Tv, diffuso qualche giorno fa, da parte di Ubisoft, dedicato a tutti gli appassionati “gamers”, e riguardante l’attesissimo Assassin’s Creed 3, e in fondo all’articolo, un entusiasmante video sulle Battaglie Navali.

E’ senza dubbio uno spot molto avvincente, anche se 30 secondi non possono bastare a descrivere tutti i dettagli del nuovo videogame della Ubisoft, del quale ormai si è detto e scritto di tutto.

Trenta secondi durante i quali potete osservare il mitico Connor in azione, che a dire il vero, non fanno altro che aumentare in noi la voglia di provare questo nuovo fantastico episodio della serie.

Vi ricordiamo che l’atteso titolo ambientato nella Rivoluzione Americana sarà disponibile tra ormai pochi giorni, esattamente a partire dal 31 ottobre nelle versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360, “data” che è stata confermata dalla stessa software house.

Inoltre Assassin’s Creed 3 sarà disponibile anche in versione per PC,  ma in questo caso occorrerà attendere qualche altra settimana: la sua uscita è infatti fissata per il prossimo 23 novembre.

Non dimenticate che Assassin’s Creed 3 sarà subito pronto anche per la nuova console di Nintendo, l’attesissima Wii U , poiché il video game della Ubisoft  sarà ovviamente uno dei titoli di lancio della stessa console.

Non ci resta che attendere ormai i pochi giorni che ci separano dal lancio del nuovo e atteso gioco della Ubisoft, e nel frattempo non ci rimane che gustare il breve filmato, e capire fin da subito le straordinarie avventure e l’action che ci aspettano in Assassin’s Creed 3.

Nel frattempo ci giunge anche la notizia che Assassin Creed 3 è il titolo Ubisoft più pre-ordinato di tutti i tempi: e per aumentare la suspense, ecco a seguire, un appassionante video di ben 5 minuti sulle Battaglie Navali.