WRC 3 arriva finalmente su PlayStation Vita e nello Store della PlayStation

Pubblicato da: alex- il: 26-10-2012 19:30

WRC 3 da oggi è disponibile anche per la Playstation Vita

E’ arrivato finalmente il momento dell’episodio inedito, e attesissimo, di WRC 3, il videogame della serie World Rally Championship, la serie ufficiale del FIA World Rally Championship.

Dalle prime indicrezione giunte, sembra che tutti i giocatori rimarranno entusiasti da una esperienza di guida super realistica e davvero emozionante, che permetterà di scegliere tra le auto top del circuito rally e con tracciati ricreati ad hoc dagli sviluppatori della software house, con  “precisione chirurgica” e  grande cura anche del più piccolo dettaglio.

La società italiana Milestone, ricordiamo che da tempo si occupa dello sviluppo di videogames, ed è specializzata proprio nel segmento dei giochi di auto sportivi, ricevendo numerosi riconoscimenti a tal proposito.

L’azienda ha annunciato ufficialmente che da oggi WRC 3 è infatti disponibile anche per le console portable PlayStation Vita ed anche in versione digitale nello Store della PlayStation.

Ricordiamo che WRC 3 è disponibile in tutti i migliori negozi per video gamer e gira sulle piattaforme per PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

La dirigente Marketing e Vendite di Milestone, Luisa Bixio, ha dichiarato in merito all’uscita del nuovo gioco della serie WRC:

Sìamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precedenti anche fuori da casa”.

E’ stato reso noto dalla software house italica che coloro che compreranno il nuovo WRC 3 avranno l’accesso ad un esclusivo DLC, ovvero altri tre circuiti inediti che si aggiungeranno a quelli già disponibili nel gioco: Philips Rally Argentina, Rally Guanajuato Mexico e Vodafone Rally de Portugal.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito, delle quali vi renderemo immediatamente partecipi.