[Video-Soluzione] Max Payne 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 15-05-2012 9:09 Aggiornato il: 21-11-2015 14:01

Ieri vi abbiamo proposto la video soluzione completa di Max Payne, oggi è il turno del secondo capitolo e non appena sarà disponibile, provvederemo a condividere con voi anche il terzo e forse ultimo capitolo di una delle saghe più belle ideate da Rockstar.

In Max Payne 2, Max sarà nuovamente tormentato dai fantasmi del passato, scoprirà facendo delle indagini che il boss della famosa banda criminale che ha ucciso la sua famiglia e che Max ha eliminato alla fine del primo capitolo, non è altro che una marionetta controllata da un individuo più potente.

Max dovrà quindi farsi strada tra paesaggi innevati, magazzini, vicoli delle strade e molto altro ancora per eliminare i vari membri della banda e ottenere finalmente la vendetta che tanto cercava e che da molto tempo bramava, vendetta per aver perso sua mogli e sua figlia, assassinate da 2 loschi individui molti anni prima, all’interno della sua abitazione. La video soluzione che vogliamo proporvi a fine articolo, è completamente in lingua italiana.

Un ringraziamento speciale a colui che si è occupato di realizzarla e di pubblicarla su Youtube, dopo tutto per fare una video recensione ci vuole tempo sia nel registrare i video che nel caricarli sul tubo sperando che lo staff di Youtube non veda qualche violazione di copyright e gli elimini.  Cogliamo l’occasione per ricordarvi che questo venerdi arriverà nei negozi il terzo capitolo della saga e che il primo è già disponibile da svariate settimane su iPhone e approderà a breve su Android anche se non sappiamo con precisione quando dato che Rockstar ha già rinviato l’uscita per ben 2 volte.

Se riscontrate qualsiasi tipo di problema, non esitate a lasciare un commento, saremo lieti di rispondervi in tempi molto brevi. Vi auguriamo una buona visione.

Max Payne 2 – Video Soluzione Completa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato