[Trucchi] Street Fighter IV

Pubblicato da: Luca M.- il: 29-03-2010 8:28

Questo mese uscirà dopo 1 anno di attesa il nuovo Street Fighter IV intitolato Super che apporterà al gioco numerose modifiche e nuove entry tra cui personaggi inediti e presi da altre saghe , nuovi scenari , combo e ovviamente modalità.

Prima della sua uscita prevista per fine mese abbiamo deciso per tutti coloro che hanno appena acquistato la versione classica uscita 1 anno fà di rilasciare una guida su come sbloccare i vari personaggi disponibili. Buona lettura da CheatSoluction.

Gen : Completare l’Arcade con Chunli

Sakura
: Completare l’Arcade con Ryu

FeiLong
: Completare l’Arcade con Abel

Dan
: Completare l’Arcade con Sakura

Cammy : Completare l’Arcade con C.Viper

Rose
: Completare l’Arcade con Mr. Bison

Akuma : Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen , Sakura, Dan, Cammy e Rose.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 2 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma.
Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round.

Se tutto è stato eseguito bene, una volta sconfitto il boss finale, comparirà uno squarcio sullo schermo che introdurrà il personaggio desiderato, sconfiggetelo per sbloccarlo.
E’ importante che si eseguano solo i numeri indicati di Perfect e solo i numeri indicati di Ultra.
Se ne verranno eseguiti di più combatterete il personaggio dopo Seth, ma senza sbloccarlo.
Se ne verranno eseguiti di meno il personaggio non comparirà.

Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi.

Il tutto può essere eseguito a qualsiasi livello di difficoltà e con qualsiasi numero di round.