Trucchi Horizon Zero Dawn: ecco come trovare tutti i Fiori di Metallo

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 12-04-2017 13:28

Se possedete il fantastico videogames Horizon Zero Dawn, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, andremo a proporvi come trovare tutti i fiori di Metallo seguendo dei semplici e al tempo stesso rapidi passaggi. Prima di andare a vedere il tutto, però, ci teniamo a riportare una piccola e dettagliata recensione del titolo.

Trucchi Horizon Zero Dawn

Come trovare tutti i Fiori di Metallo di Horizon Zero Dawn, ecco ogni singolo passaggio

Horizon Zero Dawn è uno dei videogames più in voga degli ultimi mesi ed è stato sviluppato con la massima cura da Guerrilla Games e successivamente pubblicato in commercio da Computer Entertainment in esclusiva assoluta sulla console di ultima generazione targata Sony, la PS4.

Mini Trama

Il videogioco è completamente ambientato nel 3000 d.C. Per colpa di un inaspettato cataclisma sconosciuto la popolazione terrestre è crollata nel buio più assoluto e le macchine si sono evolute in maniera esponenziale assumendo l’aspetto di brutti e cruenti dinosauri e animali robotici dove man mano sono diventati la razza dominante del mondo; la popolazione umana, quel poco che ne è rimasto, regredisce in società tribali. Un titolo che sicuramente vi farà passare ore e ore incollati allo schermo della TV. Non riportiamo altro per non rovinarvi l’esperienza di gioco.

Gameplay

In Horizon Zero Dawn si sarà completamente liberi di esplorare una mappa di grandi dimensioni, formata da ben tre principali ecosistemi: le foreste, un deserto vastissimo e una distesa di ghiaccio e montagne di ogni altezza. Tali ecosistemi saranno popolati da macchine pronte a farvi fuori da un momento all’altro dalle sembianze di dinosauri e animali, il più delle volte molto cattivi, che possono essere attaccati e fatti fuori oppure controllati e usati per cavalcarli.

Per eliminare definitivamente le aggressive macchine ci si potrà affidare a moltissime armi, tra cui spicca l’arco, la fionda, una lancia o varie trappole da piazzare direttamente a terra. Una volta che le macchine vengono fatte fuori, esse possono essere depredate di qualche utile risorsa, come parti di metallo e generatori elettrici, e tali materiali potranno in un secondo momento essere scambiati per armi o abbigliamento.

Presenza anche di un interessantissimo albero delle abilità, migliorabile salendo di livello con l’esperienza che si riesce ad ottenere facendo fuori macchine o terminando missioni secondarie e logicamente principali, che andrà ad aumentare notevolmente la capacità di caccia, stealth e resistenza fisica. Non male, vero?

Detto ciò, passiamo finalmente a vedere come trovare tutti i Fiori di Metallo in Horizon Zero Dawn:

Trofeo “Tutti i fiori di metallo trovati”:

Horizon Zero Dawn consente in tutta semplicità di trovare nella vasta mappa di gioco dei Fiori di Metallo, questi potranno in un secondo momento essere scambiati con il mercante di Meridian per ottenere la bellezza di 3000 pezzi di metallo; ovviamente dovrete trovarli primi tutti quanti.

I Fiori di Metallo di cui vi stiamo parlando complessivamente sono 30, il filmato in calce all’articolo mostra alla perfezione il punto preciso dove trovarli tutti. Buona visione cari lettori di Gamerbrain. Continuate a seguirci una marea di guide sul mondo videoludico vi attendono.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • horizon ultimo fiore di metallo