Bethesda regala Quake e Quake 2: Ecco come averli GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-08-2020 13:04

Bethesda ha deciso di regalare per un periodo di tempo limitato sia Quake che Quake 2, per aver raggiunto un importante traguardo, ma di cosa si tratta e come fare per avere i giochi GRATIS?

Come scaricare Quake e Quake 2 GRATIS

Le varie compagnie di tutto il mondo in quest’ultimo periodo stanno offrendo la possibilità di avere i propri titoli GRATIS per una buona causa, dopo F1 2018 in regalo con Humble Bundle, è il turno di Bethesda con Quake e Quake 2.

I primi due Quake saranno scaricabili GRATIS per un periodo di tempo limitato, per averli non dovrete far altro che installare il client Bethesda Launcher e il gioco è fatto, resteranno vostri per sempre.

I titoli in questione sono resi gratuiti grazie alla raccolta fondi per beneficienza che ha ottenuto ottimi risultati, inoltre pare che il prossimo gioco che verrà offerto sia Quake 3 Arena.

Quake come Duke Nukem, Wolfenestein ed altri del genere ha segnato un’epoca, gli FPS in questione erano molto gettonati negli anni 90, chi non conosce Quake? E’ uno sparatutto fantascientifico e Horror in cui il giocatore è chiamato a impugnare un vasto arsenale e farsi strada in un labirinto popolato da nemici e mostruosità di ogni sorta.

Quake e Quake 2 GRATIS sono stati annunciati in occasione del Quakecon at Home, evento che a fine mese svelerà anche la nuova espansione per la storia di Doom Eternal oltre delle novità per The Elder Scrolls Online.

Commenti (2)

  1. Credo che sia una fake news perché ho fatto tutto quello che c’è scritto nell’articolo ma ne quake ne quake 2 risultano gratis e ne sono presenti nella libreria giochi 🙁

  2. non scriviamo FAKE NEWS, contatta BETHESDA se riscontri problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato