Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds Guida: Dove trovare tutti i pigmenti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-11-2017 9:33

Di recente, Sony ha reso disponibile il nuovo e corposo DLC per Horizon Zero Dawn, intitolato The Frozen Wilds. Quest’oggi vogliamo condividere con voi, dopo la nostra Recensione (che vi invitiamo a leggere), delle guide che potrebbero tornarvi utili, iniziando da “Dove trovare tutti i pigmenti“.

Dove trovare tutti i pigmenti in Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Per trovare facilmente tutti i pigmenti presenti nel nuovo DLC, vi consigliamo di acquistare la mappa dal mercante Banuk, localizzato accanto allo Squarcio. Una volta che avete ottenuto la mappa, basta raggiungere l’ubicazione del pigmento, utilizzare il Focus di Aloy e il gioco è fatto.

Se non avete intenzione o potete acquistare la mappa, allora non vi resta che consultare le immagini che vi riportiamo di seguito:

Ossido Chiaro

Questo pigmento è facile da trovare. Mentre vi incamminate verso la Via dello Sciamano, passerete su due ponti dove troverete una scala per scendere. Continuate oltre costeggiando le rocce alla sinistra per trovarlo.

Ossido Medio

Potete trovarlo a nord del lago, a sud ovest dell’insediamento Lungacrepa,in direzione sud ovest, non potete mancarlo.

Ossido Oscuro

Come da immagine, si trova seguendo il sentiero accanto allo stagno congelato, proseguite per il sentiero.

Sale Chiaro

Il pigmento è localizzato in prossimità dello stagno Banuk, a nord di Ultimo Canto.

Sale medio

Recatevi al campo dei banditi, il pigmento si trova fuori la recinzione, nella zona dove combattete il capo dei banditi.

Sale Oscuro

Si trova di nuovo a Cavaraccia, ad ovest, verso il falò.

Cristallo Chiaro

Partite da sud ed utilizzate i sentieri che conducono a Nord, cercate un modo per salire ed arrivare al pigmento.

Cristallo Medio

Il pigmento, si trova a sud ovest dell’icona sulla mappa, è possibile raccoglierlo prima di salire, se volete evitare di allertare i nemici, procedete verso nord, lungo il sentiero che porta a Cavaroccia.

Cristallo Oscuro

Questo ultimo pigmento si trova nelle montagne a nord dell’arena del Gelartiglio dove è possibile trovare il Cristallo Chiaro.Se volete raggiungerlo facilmente, iniziate a nord della catena montuosa e cercate un passaggio che porti in cima, giunti alla sommità, iniziate ad arrampicarvi fino a raggiungere il pigmento.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico