Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: ecco come sbloccare Kaioken X20 PS4 – Xbox One – PC

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-02-2017 7:24

Nella guida odierna vi spiegheremo come sbloccare Kaioken X20 nel fantastico videogames Dragon Ball Xenoverse 2. Prima di andare a vedere il tutto, ci teniamo parecchio a riportare solo per voi una mini recensione del gioco in modo da conoscerlo il meglio possibile.

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2

Trucchi Dragon Ball Xenoverse 2: vediamo come sbloccare semplicemente Kaioken X20 PS4 – Xbox One – PC, ecco tutti i dettagli

Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogames di genere picchiaduro interamente progettato da Dimps e pubblicato dall’importante colosso videoludico Bandai Namco basato sulla popolarissima saga di Dragon Ball.

Siamo davanti al sequel di Dragon Ball Xenoverse che è stato commercializzato a febbraio del 2015 sulle rispettive piattaforme: PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC, riscontrando un buon successo da parte dei videogiocatori. I personaggi che il giocatore può utilizzare in questo nuovo titolo di Dragon Ball in totale sono 87, incluso qualcuno appartenente alla saga di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Xenoverse 2 in termini di gameplay assomiglia parecchio al primo capitolo commercializzato, tra l’altro è ambientato in diverse arene di combattimento 3D che prendono completamente ispirazione ai posti più importanti della saga di Dragon Ball, partendo da una versione più ampia di Toki Toki City, che prende il nome di Conton City, fino ad arrivare all’hub centrale. Stando a quanto rivelato dagli sviluppatori risulta essere ben 7 volte più grande rispetto alla precedente città, il che non è assolutamente poco.

I videogiocatori possono quando vogliono attraversare il mondo a proprio piacimento. Inoltre, volendo ci si può recare anche in altri mondi, i seguenti:

  • Capsule Corporation;
  • Casa di Majin Bu;
  • Anziano Saggio;
  • Mr.Satan;
  • Navicella di Freezer.

Andiamo ora a vedere come sbloccare Kaioken X20 in Dragon Ball Xenoverse 2:

Nel nuovo capitolo di Dragon Ball possiamo trovare la bellezza di 9 trasformazioni sbloccabili, noi di seguito analizziamo come sbloccare Kaioken, senza debbio una delle più ricercate dai giocatori. 

Per sbloccare questa strepitosa trasformazione, dopo la scoppiettante Saga Sayan, bisogna tassativamente completare con successo la Quest Parallela #08: “Invadere la Terra”. Per capire meglio il tutto vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo al filmato disponibile qui sotto e successivamente dare una lettura ai piccoli consigli che trovate dopo:

In pratica si tratta di ottenere la ultimate finish – conclusione suprema della missione parallela di cui vi stiamo parlando. Per farlo basta annientare i nemici mentre il cruento Nappa sopravvive, solo facendo cosi potrete scontrarvi in un combattimento senza esclusione di colpi con Goku Revived che utilizzerà la trasformazione Kaioken. Battendo Kaioken si sbloccherà cosi la trasformazione tanto desiderata.

E’ importante sottolineare che i livelli messi a disposizione di Kaioken sono basati sui livelli di KI: affidandovi ad una barra di energia potrete sfoggiare Kaioken normale, arrivati a tre barre Kaioken X3 e a 5 barre Kaioken X20, che vi permetterà di sferrare attacchi di una potenza inaudita andando ad annientare il più delle volte il vostro avversario nel giro di poche mosse. Provare per credere.

Come avete avuto modo di vedere sbloccare Kaioken X20 è un gioco da ragazzi. La guida risulta essere perfettamente compatibile per PS4, Xbox One e PC. In conclusione, se riscontrate qualche problema, non esitate a domandare. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain.