[Trucchi-3DS] Super Mario LAND – Parte 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-04-2012 9:03 Aggiornato il: 25-11-2015 10:23

Tempo fa, abbiamo condiviso con voi una lista di trucchi per Super Mario 3D Land, oggi siamo venuti a conoscenza di alcune chicche che potrebbero tornarvi utili per questo motivo abbiamo deciso di condividerle con voi.

Sconfiggere Bowser velocemente nel primo mondo

Raccogliere la foglia Tanooki a questo punto volare fino al tasto rosso per far cadere Bowser nella lava, semplice, veloce e indolore per voi ma non per lui!

Saltare dal primo al secondo mondo

Dopo la bandiera del secondo stage del primo mondo, saltare sui blocchi con delle monete e successivamente fare un secondo salto in avanti oltre i limiti del livello, se la procedura è andata a buon fine, atterrerete su una piattaforma invisibile, proseguite fino ad una tubatura arancione che vi porterà al secondo mondo.

Saltare dal quarto al quinto mondo 

Alla fine del livello 2 del quarto mondo dove vi sono le piattaforme ad altalena, spostare l’ultima in modo da raggiungere l’area situata in alto. Raggiungere una seconda piattaforma che si trova a destra dove è presente una tubatura arancione che vi porterà al quinto mondo.

Completare il primo livello del mondo 7 in soli 5 secondi

Con una foglia Tanooki, avviare il livello, non appena raggiungete l’acqua, saltate e utilizzate la foglia per sorvolare l’intero livello, semplice e veloce!

Per altri trucchi di Super Mario Land 3D visitare il seguente link :

http://www.cheatsolution.net/11876-trucchi-3ds-super-mario-land.htm

Noi di cheatsolution vi invitiamo ad utilizzare questi trucchi solo in caso di estremo bisogno, saltare i mondi e i livelli è controproducente sopratutto se avete acquistato il gioco. Spendere 50 euro significa dover consumare letteralmente il gioco spulciando per bene ogni area, ogni livello, completando il tutto al 100% in modo da poter dire “Sono soldi spesi bene” non trovate?

Abbiamo deciso di condividere tali trucchi con voi perchè il nostro lavoro 🙂

Ci auguriamo che siano di vostro gradimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato