The Legend of Zelda: Breath of the Wild: Come aumentare gli slot nell’inventario

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-03-2017 7:49 Aggiornato il: 09-03-2017 7:51

Se avete consultato i nostri consigli su come affrontare al meglio il nuovo The Legend of Zelda, avrete sicuramente notato che abbiamo parlato di espandere il proprio inventario. Ebbene si, inizialmente potremo portare con noi solo poche armi, oggetti e munizioni. Ottenendo nuovi slot è possibile trasportare un numero maggiore di elementi, evitando dunque di rinunciare ad uno di quelli posseduti per raccoglierne altri, ma in che modo? Presto detto!

Come espandere il proprio inventario

Leggi anche Zelda Breath of the Wild: Recensione, Trailer e Gameplay

Verso il ponte Kakariko, vi imbatterete in un grande Korogu di nome Castonne, il quale vi richiederà di recuperare le sue preziose maracas ricompensandovi con la possibilità di acquistare tramite dei semi di Korogu, nuovi slot per l’inventario. Per ottenere i semi, bisogna trovare i tanti spirtelli sparsi per la mappa di gioco. Alcuni sono semplicemente nascosti, altri invece usciranno fuori solo dopo aver risolto degli enigmi ambientali come ad esempio il riposizionamento di una roccia. 

Una volta recuperati sufficienti semi è possibile recarsi sia da Castonne presso la località da noi descritta, in prossimità del primo villaggio che visiterete che dagli altri Korogu presenti in quasi ogni location come il bosco di Hyrule, dove si cela anche la Spada.  Prima di affrontare il boss finale, è bene espandere il proprio inventario per trasportare un numero maggiore di armi, munizioni e cibi, per cui il nostro consiglio è di trovare tutti i Korogu e per farlo potete sempre servirvi del video sottostante:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato