Soluzione Lost Odyssey Undicesima Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 18-04-2008 15:42

La Grotta Nera Inizierai nel Labirinto dell’Oscurità, in cui dovrai dirigerti all’angolo a nord-ovest per trovare un soldato caduto. Dopo dirigiti ad est e salta il precipizio, per poi continuare ad est fino alla Palude Fangosa. Qui ci sono nidi di lucciole, raggiungili al fine di raccoglierne uno da portare per fare luce lungo la strada. Nota che non ne troverai altri nell’aree ventose, per cui se ne perdi uno dovrai tornare indietro per raccoglierne un altro. Inoltre, stai alla larga dall’acqua verdastra, o ti procurerà una perdita di energia. Prosegui verso nord per quanto ti è possibile per trovare la strada che porta alla Sala Grande delle Creature fangose. Procedere al livello superiore, prendendo il Rotolo di  Dissezione verso sud-ovest prima di andare verso est fino a Helltrap.Assicurati di aver con te in ogni momento un nido di lucciole per illuminare i buchi nel pavimento, se cadrai in uno di questi verrai portato indietro alla Palude Fangosa, quindi fai in modo di evitarli! Troverai l’incantesimo Rianima subito dopo la prima deviazione sulla via principale, dietro una galleria del vento, se sarai attento a non perdere il nido di lucciole. Prosegui il cammino verso l’uscita a sud-ovest, che ti porterà al livello inferiore della Sala Grande delle Creature Fangose. Controlla il breve percorso a destra per trovare alcuni tesori, poi calcia via l’ostacolo che blocca la strada. Alcuni Divoratori del Vento cominceranno a correre per la stanza, e devi ucciderne tre gruppi per fare apparire la loro Regina. Vai a scovarla (è rappresentata da un triangolo rosso sulla mini-mappa) e attaccala, assicurandoti di avere la salute al massimo ed equipaggia anelli di elemento Vento.   Boss: Regina del Vento Regina del Vento – HP: 1.560 Servitori del Vento – HP: 1.360 ciascuno Sarebbe meglio cominciare la battaglia dopo aver raggiunto almeno il Livello 27. La Regina è accompagnata da quattro Servitori del Vento, tutti deboli alla magia Vento. Inizia con Kaim e Seth che attaccano i Servitori mentre Jansen usa Vento, Cooke utilizza il Supporto Magico su Ming, e Ming usa Tutto-Vento ogni turno. Ricorda di far rubare qualcuno lo Slot Seed della Regina. Lei velocizzerà un Servitore, inducendolo ad eseguire attacchi brutali di corsa contro di voi. Colpisci ed elimina questo Servitore prima di passare agli altri. Continua ad uccidere tutti i Servitori che la Regina evocherà per mantenerla impegnata; mentre i tuoi incantesimi Vento dovrebbero essere in grado di diminuire la sua Vita. Se lei fugge quando i suoi HP sono bassi, seguila e continua ad attaccarla, avrai ancora una volta l’opportunità di rubare il suo Slot Seed, naturalmente. Dopo gli orrori della Grotta Nera, si va alla città di Saman.