Soluzione Lost Odyssey Ultima Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-06-2008 17:10

Tower of Mirrors
Boss finale: Gongora Luminous Magic Beast – HP: 55.860 Gongora – HP: Sconosciuto PRIMA FASE Non iniziare la battaglia con Gongora se il tuo livello è inferiore a 50. Come la battaglia con Nefarious Saints, dovrai impostare le abilità Absorb Wind, Water, Earth e Fire, così come Absorb Magic, Ailment Resistance, Ultimate Analysis, Walla, e Combo. Fai lo stesso con tutti i tuoi Immortal, e anche con Tolten. Tali abilità dovrebbero proteggerti dalla maggior parte degli attacchi che ti verranno lanciati nella prima parte della battaglia. Fai evocare a Sarah e Ming All-Generata e All-Powerus, poi comincia a martellare la Luminous Magic Beast con attacchi fisici e incantesimi offensivi. Una volta che la Bestia usare il suo attacco Ultimate Ray, interrompi le magie, altrimenti lei le assorbirà. Evoca Walla quando il tuo GC va giù, e fai guarire da qualcuno i tuoi personaggi ogni volta che i loro HP scendono sotto la metà del totale. Dopo che Gongora si mostrerà, rimarranno solo i tuoi quattro Immortal il ad affrontarlo, ma non preoccuparti, ogni qual volta lui userà i suoi incredibilmente potenti attacchi, interverrà uno dei tuoi compagni a salvare la situazione. Aggredisci Gongora con Combo e con le tue migliori magie offensive, senza tener conto dei tuoi MP, in quanto saranno presto ristabiliti. SECONDA FASE Ora i tuoi Immortal saranno davvero in pericolo! Ecco quando ti verrà utile l’Ailment Resistance: essa bloccherà completamente le abilità Manipolate e Petrification di Gongora. Usa l’abilità Ultimate Analysis ogni volta che cambierà elemento in modo da sapere quali funzioni meglio contro di lui, quindi attaccalo che la magia adatta. A questo punto, con le giuste abilità impostate per ogni personaggio, è quasi impossibile perdere. Continua ad attaccare e ad evocare magie finché Gongora non sarà infine sconfitto. Dopo che la cutscene e i crediti saranno finiti, avrai la possibilità di avviare il gioco quante volte vorrai dall’inizio. Inizierai il gioco al livello 50, ma con nessuno degli oggetti o delle abilità acquisite durante la tua prima partita.

  • lost odyssey nuova partita