Bomba SONY : Un controller motionsensitive PS3

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-06-2008 18:31 Aggiornato il: 26-11-2008 18:21

(la riproduzione grafica del prodotto non rispecchia la verità )

Il sito PlayStation LifeStyle ha riportato che sotto l’ufficiale invito di SCEA in California è stato mostrato per la prima volta un controller motion sensitive che non è una nuova iterazione del SìxAxis, bensì, si è dimostrato molto simile al wiimote della nintendo.

Questi nuovi controller richiedevano l’utilizzo di un piccolo treppiede di circa 30 centimetri da posizionare di fronte alla propria televisione connesso alla PS3 tramite USB, i mini-giochi offerti per il test spaziavano dal tennis, alla scherma, al paintball dimostrandosi incredibilmente accurati nella riproduzione del movimento, tanto da percepire quando l’utilizzatore si chinava o inginocchiava al punto che uno dei dimostratori mostrò anche le capacità  di connettività  con altri prodotti sony (un laptop) giocandoci a Quake. Tuttavia erano solamente in singole unità  con l’assenza di un accessorio tipo il nunchuck.
Il gruppo riporta anche la presenza di diversi design per questi PS3mote, e che i dimostratori gli chiesero di scegliere quello con il quale si trovarono più a loro agio.

Non è una novità  che SONY organizzi test retribuiti per piccoli gruppi nelle più svariate locations, tuttavia non è più di un rumor, una notizia trapelata da fonti non ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato