Soluzione Lost Odyssey Nona Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 31-03-2008 7:20

Numara, Parte 2 Quando tornerai alla città, vai alla fontana nella Piazza Bianca e segui il filmato. Dopo prova a dirigerti alla Via Principale e verrai arrestato dalle guardie di Kakanas e portato al palazzo. Dovrai batterti con alcuni soldati facili, ma prima è meglio se fai fuori i Corpi Speciali. Subito avrai Cooke e Mack nuovamente con te. Mack inizierà nella prima fila ma ti conviene spostarlo indietro per sicurezza. Assicurati che abbia la Skill collegata come sempre. Continua attraverso il Giardino Corridoio, correndo per evitare di batterti con alcuni mostri. Ci saranno alcuni tesori qui ma se preferisci scappare usa i 3 ascensori in questo ordine: est, nord ed ovest. Prendi l’uscita a sud dopo aver salvato la partita ed esserti caricato di energia e sarai pronto per sconfiggere il prossimo boss. Boss: Carroarmato Magico Carro Armato – HP: 1.580  Cannone – HP: 1.490  Unità Cannone – HP: 740  Unità Carro – HP: 740 Questo mostro è fatto come hai visto da 4 parti; siccome sono tutti nemici meccanici dovrai equipaggiare Kaim con un anello come il Guerriero Demone o il Jamming. Inizia a far fuori l’Unità Cannone e quella Carro; usa attacchi fisici fino a farli secchi entrambi e usa Jansen con lo Scudo Totale. Potenzia  il tuo attacco fisico e continua con i rimanenti 2 mostri. Ora lascia la città e rientra al Porto di Numara. Dirigiti quindi ad est dentro all’hangar per trovare la nuova navicella di Kakanas, la Slantnose. Salici a bordo e esci dalla città. Vai a nord-ovest all’Atollo Numera, che è casa di alcuni mostri potenti che non potrai al momento sconfiggere. Comunque potrai usare l’abilità Gira Coda per scappare da ogni combattimento qui; quindi limitati solamente a raccogliere i tesori che troverai, incluso la Magia Rigenerante e la Band Spirito di Bronzo. Per avanzare nella storia, vai a nord-est alla costa sud di Tosca.