Soluzione Devil May Cry 4 Quinta Parte (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 31-03-2008 19:04

Resurrection – Missione 6 Prima di cadere giù il pozzo profondo, eseguire lungo il camminamento esterno per trovare un frammento blu orb appena fuori schermo. Dopo afferrandolo, il menu a discesa. C’è qualche salute afferrare, ma sarà probabilmente vorranno lasciare qui per la versione successiva. Per ora, vai alla prossima stanza. La R & D di accesso alla sala si introduce un nuovo tipo di nemico. Questi piranha-tipo nemici sorta di nuotare intorno al tunnel, di tanto in tanto e poi scompaiono rapidamente sparare fuori dalle pareti e pavimento a colpire. Attacco a fuoco e il tuo cannoni su uno dei nemici coltello e attendere che si superficie. Quando è emerso, scaricare rapidamente alcune combo per mantenerlo di andare indietro nel pavimento e le pareti. Se si vede sparire i nemici in pareti e pavimenti, eseguire un lato all’altro per evitare il loro successivo attacco. Quando sono sconfitti, vai a est intorno alla hall e nella sala giochi. La stanza del gioco rappresenta una sfida interessante. Target e sparare i grandi muoiono nel centro della camera in modo efficace roll. Il tuo avatar si muove sul tabellone in base al numero di roll-se si atterra su un punto bianco, non succede nulla, se atterra su un punto blu, potrete usufruire di orbs, se atterra su un punto giallo, si salta al prossimo giallo Dot (a volte andando all’indietro), e se sulla terra un puntino rosso si ottiene un lotto di nemici a combattere. La lotta contro i nemici si sono casuali e comprendono scarecrows, mephistos e gelate. È possibile anche ricevere un paio di laser che si inseguono in giro per la stanza per un importo di tempo. Per sconfiggere questi, appena eseguito intorno al perimetro della camera (nessun salto!) E attendere il tempo di scadenza. Quando si sposta il tuo avatar eventualmente al posto finale sul tabellone, una nuova porta si apre. Capo nord, in camera di contenimento e pronti per una lotta con i boss Agnus. Ti verrà intrappolato all’interno della camera di contenimento, mentre Agnus sics frizzante gladius lame su di voi e infiniti numeri. Agnus a goccia la vita di bar, devi attaccare il pannello di vetro a nord della camera. Vai fino attacco e attacchi con la spada, mentre il vigile gladii guardando intorno a voi. Il gladii andrà tra i diversi Stati membri, di solito fluttuante ancora incandescente e periodicamente arancione e tenendo obiettivo. Quando vedrete una gladius luminosa arancione, sappiamo che essa sarà la spada di un unico sciopero. Tuttavia, se ci sono più arancione gladii di solito è meglio per eseguire fianco a fianco, al fine di evitare il loro inevitabile attacco. Tuttavia, è possibile utilizzare queste spade contro Agnus. Vai vicino ad un gladius e utilizzare il Buster afferrare attacco a carpire la lama dal cielo (o terreno). Nero lanci automaticamente la lama a Agnus’s vetro, che trattano un significativo pezzo di danni. La chiave per sconfiggere Agnus senza perdere la propria salute è quello di utilizzare il suo gladii contro di lui. Essere sempre alla ricerca di una possibilità di lanci le spade a Agnus quando non sei evitare attacchi. Su questo tema, c’è un altro attacco è necessario per guardare. Agnus periodicamente addebitare la stanza e vedrai le mura avviare incandescente, mentre un timer emette un segnale acustico in background. Eseguire un salto poco prima della camera il pavimento e le pareti di carica elettrica, al fine di evitare l’attacco. È possibile prolungare il vostro salto tuo fucili da tiro a metà aria e l’esecuzione di un Air Hike se hai acquistato la mossa (lo consigliamo). Si noti inoltre che non si deve attaccare il pannello di vetro quando la sala è in fase di ricarica. Colpire qualsiasi parete, compresa la parete di vetro, invierà la carica elettrica a destra in Nero. Finché siete pronti a reagire ai cambiamenti e costante gladii afferrare e lanci ’em a Agnus, si dovrebbe ottenere attraverso questa battaglia okay. Quando Agnus’s sconfitto, vai a nord attraverso la porta aperta di recente. Cercate un blu-incandescente statua vicino Foris Falls e attacco per creare un ponte e un vicino parte del palco. Salire le scale a est e, prima di passare attraverso la porta fino in alto, sulla catena di stand-link si affaccia sulla piattaforma di atterraggio di seguito. La macchina punto nord, evidenziando un blu orb frammento che è fluttuante in aria. Per afferrare il frammento, eseguire un attacco off Streak il bordo della piattaforma per inviare Nero volare in avanti. Prima di cadere, eseguire un attacco Roulette Spin e seguire rapidamente con l’Air Hike tenendo premuto UP sui controlli. Si dovrebbe prendere il blu orb frammento prima di cadere. Dopo avere ottenuto, proseguire verso sud attraverso la porta in cima alla scalinata. Un trio di bianco angelos vi saluto e l’angelo creazione camera. Prendete ’em out, e poi guardare il angolo nord-est della zona per una serie di tre capsule delimitando ciò che sembrano essere persone. Sono più di nessuna conseguenza, ma tra le due capsule di sinistra è una missione segreta si possono attivare. Tracking Treasure Down – Missione Segreta 5 Per trovare tutte orbs devi trovare i tre stashes nascosti nella zona. Stashes questi verranno visualizzati quando si ferma per un secondo spot sulla corretta che, purtroppo, sono scelti casualmente ogni volta che si tenta la missione. Guarda Nero incandescente mano per individuare l’ubicazione dei luoghi segreti in piedi. Qui ci sono alcune delle più comuni posizioni: 1) stand sul pianerottolo proprio di fronte alla porta meridionale; 2) spostare il giroscopio lama e stand sul piedistallo dove una volta; 3) il salto in alto muro di uno dei contrafforti Su entrambi i lati ad est o ad ovest della grande sala; 4) stand sul piano principale, in un punto tra due dei est / ovest pilastri e il lampadario caduto; 5) stand nell’estremo angolo nord-est del piano inferiore; 6 ) Stand di fronte alla statua blu-incandescente al piano superiore. Trova tre stashes entro il limite di tempo per ottenere un frammento di blu orb.  Seguire le scale a nord-ovest e ti verrà funneled in un piccolo recinto dove si combatte una coppia di bianco angelos. Quando sono morti, continuano a sud ad una zona più aperta con ancora più angelos-questa volta, verrà lotta loro tre alla volta. Cancella ’em out, poi a sud per la metropolitana di laboratorio. Per aprire la porta di fronte a voi, basta interagire con il muro sulla destra. Utilizzare il pad salto in alto e raggiungere la cima, e poi proseguire verso sud per tornare alla grande sala. Salire le scale per la sala principale e passare attraverso la zona di sinistra o di destra vicino i grandi portali, troppo pittura del sacerdote. Potrai passare al cortile centrale sale dove potrete combattere le poche gelate prima di raggiungere la zona Foris Falls. Vai a nord qui, per attraversare il ponte si rivelò nella prima fase. Camminare per la foresta entrata un po ‘fino a quando non viene colpito alla fine della missione.