Soluzione GTA IV Sesta Parte

Pubblicato da: Luca M.- il: 17-06-2008 8:34 Aggiornato il: 26-11-2008 17:54

Sesta Missione – “Easy fare” (Roman)

Questa missione può essere attivata visitando Roman al suo deposito dei taxi. Quando arriverete lì comunque non lo troverete. Ci sono solo Mallorie e Vlad, e Vlad rivolgendosi verso Niko e comincia ad offenderlo. Non passerà  molto tempo che arrivi Roman a spezzare un po’ la tensione, ma ottiene solo che Vlad rivolga a lui le sue invettive invece che a Niko. Roman deve del denaro a Vlad, ma non ce l’ha perchè ha dovuto sostituire il computer che gli hanno rotto gli albanesi. Quindi Vlad chiede a lui e a Niko di fargli qualche favore per saldare in parte il debito.
Dopo che Vlad va via, il telefono squilla. E’ uno dei clienti abituali di Romani, un ragazzo di nome Jermaine. Jermaine vive in Mohawk Avenue e ha bisogno di un passaggio, e visto che Roman ha altro cui pensare, l’incombenza passa a voi. Per fortuna, raggiungerlo è piuttosto facile, dato che tutto ciò che dovrete fare è uscire dal deposito dei taxi, girare a destra e successivamente girare a sinistra in Mohawk Avenue. Seguite la strada indicata e fermatevi dove viene visualizzata una freccia davanti a Jermaine. Egli potrà  salire sulla vostra auto quindi vi chiederà  di portarlo a Masterson Street.
Raggiungere Masterson Street è abbastanza facile, poiché tutto ciò che dovete fare è seguire le coordinate del GPS. Ma in primo luogo, Jermaine vi chiederà  di fare una deviazione per andare in un magazzino dove ha lasciato alcune cose. Ora è molto, molto importante che ascoltiate il nostro consiglio. Come vi avvicinate all’ingresso del deposito, girate la macchina ed entrateci in retromarcia. Questo è dovuto al fatto che i poliziotti vi hanno attirato in una trappola, e non appena Jermaine realizzerà  che la sua merce è stata visionata, i poliziotti circonderanno la zona.
Capite ora il motivo di essere entrati in retromarcia? Invece di dover uscire da questo posto con la polizia che vi sbarra la strada, si può semplicemente schizzare fuori dalla zona e correre a tutta velocità  in qualsiasi direzione preferite. Dal momento che tutto ciò che dovete fare è seminare la polizia, va bene seguire una qualunque direzione. La scelta migliore sarebbe quella di imboccare un lungo viale da percorrere a tutta velocità  per seminare gli sbirri. Partirete con due stelle di sospetto, così la polizia vi starà  alle calcagna per un po’, ma le vostre capacità  automobilistiche dovrebbero prevalere in breve tempo, riuscendo a seminare la polizia.
Una volta seminati i poliziotti, fermatevi e prendete fiato. Questo permetterà  al vostro GPS di ricalcolare la vostra meta originaria, che è scaricare a Masterson Street l’amico Jermaine. E’ gasato perché siete riusciti a seminare i poliziotti così facilmente e continuerà  a parlarvi incessantemente per tutto il tragitto. Sorprendentemente la vostra meta è in realtà  un garage Pay’n’Spray, di cui probabilmente avrete un disperato bisogno poiché la vostra auto sarà  in pezzi dopo la fuga dagli sbirri. Una volta arrivati lì e aver scaricato Jermaine, Niko chiamerà  Roman per metterlo a conoscenza del successo della missione, ma Roman taglierà  corto la telefonata. Naturalmente vorrete tornare al deposito dei taxi per capire cosa sia successo, ma prima di andarci utilizzate il servizio del Pay’n’Spray. Non sarà  di certo l’ultima volta che ne avrete bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato